Forum Scrittori e Lettori di Horror Giallo Fantastico

Skannatoio SPECIALE#1, febbraio-marzo 2014, brothers in arms...

« Older   Newer »
  Share  
shanda069
view post Posted on 2/5/2014, 20:11




Cosa ho visto? Una mannaia sulla mia testa? Lo prendo come un segnale saturnino (ossia tagliare su tutto ciò che non va nel prossimo racconto per lo Skannatoio). Adesso, immersione nel lago d'inchiostro).
 
Top
view post Posted on 5/5/2014, 12:00
Avatar

I'm gonna be sincere, so get ready for it.

Group:
Moderatori
Posts:
1,253

Status:


Wiii!! :woot:

Un ringraziamento sentitissimo ai miei fantastici compagni di squadra: le nostre lunghissime litigate via Skype mi accompagneranno per sempre!! :lol:

Non vedo l'ora di leggere le storie dei podisti su Skan magazine! E anche la storia Spin-off: è la prima volta che una mia creazione (per quanto collettiva) riceverà un tributo letterario!

A tutti: entro qualche giorno lancerò la nuova edizione della gara per proiettili narrativi 666 Passi nel Delirio... tenetevi libero un pezzo di cuore per nuove pugnalate!! ;)
 
Web  Top
simolimo
view post Posted on 5/5/2014, 12:16




4mEUl61

QUOTE (Livio Gambarini - SdB @ 5/5/2014, 13:00) 
A tutti: entro qualche giorno lancerò la nuova edizione della gara per proiettili narrativi 666 Passi nel Delirio... tenetevi libero un pezzo di cuore per nuove pugnalate!! ;)

ora... ci si potrà mai credere? dots
:wub:
 
Top
view post Posted on 5/5/2014, 19:22

Alto Sacerdote di Grumbar

Group:
Moderatori
Posts:
2,582

Status:


CITAZIONE (Livio Gambarini - SdB @ 5/5/2014, 13:00) 
A tutti: entro qualche giorno lancerò la nuova edizione della gara per proiettili narrativi 666 Passi nel Delirio... tenetevi libero un pezzo di cuore per nuove pugnalate!! ;)

Ecco ecco ecco, molto bene, questo 666 ci voleva, non scrivo un racconto da troppo tempo e mi serve per tornare nell'ordine di idee...
 
Web  Top
view post Posted on 7/5/2014, 11:49
Avatar

Arrotolatrice di boa

Group:
Moderatori
Posts:
3,298
Location:
Di solito da casa mia.

Status:


Guarda che per la macelleria faresti ancora in tempo...
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/5/2014, 11:52

Alto Sacerdote di Grumbar

Group:
Moderatori
Posts:
2,582

Status:


A scrivere il pezzo sì, ma non so se avrei il tempo per fare commenti sensati... :/
 
Web  Top
view post Posted on 7/5/2014, 12:56
Avatar

Losco Figuro

Group:
Moderatori USAM
Posts:
3,643

Status:


CITAZIONE (Marco Lomonaco - Master @ 7/5/2014, 12:52) 
A scrivere il pezzo sì, ma non so se avrei il tempo per fare commenti sensati... :/

Tu falli insensati, non ci farà caso nessuno :p099:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/12/2014, 14:46

Alto Sacerdote di Grumbar

Group:
Moderatori
Posts:
2,582

Status:


Rilevante

Ricordate, gente, che al primo speciale (quello a squadre), c'era in palio la pubblicazione del racconto vincitore?
Ecco, dopo mesi di battaglie con i Mas Sacro (Livio, Polly e CT), finalmente siamo arrivati alla pubblicazione. è disponibile su amazon da oggi, disponibile anche per il programma kindle unlimited, che vi permetterà di leggerlo gratis!

Vi lascio il link, così vedrete chi vi ha battuto e potrete smettere di brontolare a questo riguardo.

(questa pubblicazione è anche uno dei motivi della mia presenza parziale degli ultimi tempi, è stato un lavoraccio :) )

ASAP: tempi che corrono, lo trovate QUI
 
Web  Top
1102 replies since 5/2/2014, 15:34   18439 views
  Share