Forum Scrittori e Lettori di Horror Giallo Fantastico

Skannatoio SPECIALE#1, febbraio-marzo 2014, brothers in arms...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/2/2014, 23:35
Avatar

Il Tospanico Polemico

Group:
Member
Posts:
924
Location:
Barcelona

Status:


da buoni meganoidi noi abbiamo l'arma segreta .

LA MACCHINA DELLA MORTE a cui non potrete sfuggire , stolti !
macchinamorte_09

mbuahahhahaha
 
Top
Callagan - Comandante Nero
view post Posted on 14/2/2014, 23:43




:1392391934.gif:
:1391975825.gif: ma quanto siamo cattivi!!! :1391975825.gif:
muahahaha
:1392239620.gif:
 
Top
Cattivotenente
view post Posted on 14/2/2014, 23:50




Ovviamente, accetto la sfidanellasfida, se gli altri membri dei Mas Sacro sono d'accordo...
Faremo polpette degli avversari, li divoreremo e ciò che avanza lo conserveremo nel TETRApak... :woot:
 
Top
view post Posted on 15/2/2014, 00:04
Avatar

Arrotolatrice di boa

Group:
Moderatori
Posts:
3,298
Location:
Di solito da casa mia.

Status:


Ce ne prendiamo uno per uno, e li mastichiamo... :)
:1392239900.gif:
 
Contacts  Top
Lavinia Blackrow
view post Posted on 15/2/2014, 00:10




CITAZIONE (master_runta @ 14/2/2014, 21:17) 
@Pretorian: eccoci, ok per il capitanaggio, per il cambio nome dico ok, purché rimanga un caso isolato... se tutti cominciano a voler cambiare nomi delle squadre a gogo, allora rimetto tutto come prima e stop. ;)
Perché io non ho nulla in contrario, ma non vorrei finire a impazzire dietro i cambi di idee dei team ;)

Intanto aspetto una conferma tua sul cambio nome, senti pure peppino e poi fammi sapere, per ora vi lascio col nome vecchio. :)

@Tetra: Ci sto pensando a la "sfidanellasfida", appena mi viene l'idea giusta vi comunicherò le mia volontà! ;)


@SIGNORINE DEL FORUM: pensavo, e un team tutto in rosa?
Forza...

Lavinia
Willow
LeggEri
Simolimo
Kaipi
Strellima

Organizzatevi!
Vogliamo le quote rosa!

Master il team rosa (come anticipato dal Tetra) sta arrivando... :shifty: :shifty:
Dobbiamo solo decidere il nome... io sto proponendo nomi che facciano capire chi sono le Dominatrici :shifty: :P

Cmq c'è spazio anche per un secondo team in rosa! :1392239841.gif:
 
Top
view post Posted on 15/2/2014, 00:19
Avatar

Arrotolatrice di boa

Group:
Moderatori
Posts:
3,298
Location:
Di solito da casa mia.

Status:


Denna e le morsik?
di sicuro non si scirve così... ma non ho voglia di andarlo a ricercare.
 
Contacts  Top
Lavinia Blackrow
view post Posted on 15/2/2014, 01:47




hahaha più o meno ;) :P
 
Top
view post Posted on 15/2/2014, 03:16
Avatar

Magister Abaci

Group:
Member
Posts:
1,994
Location:
Alpha Ceti

Status:


CITAZIONE (Cattivotenente @ 14/2/2014, 23:50) 
Ovviamente, accetto la sfidanellasfida, se gli altri membri dei Mas Sacro sono d'accordo...
Faremo polpette degli avversari, li divoreremo e ciò che avanza lo conserveremo nel TETRApak... :woot:

A quanto pare hai visto l'avatar che adotterò per lo speciale di marzo. Ha pure il marchio di fabbrica! Ti sfido a crearne uno più bello #sfidanellasfida
Eccolo in tutto il suo splendore:

av-6173920

 
Web  Top
view post Posted on 15/2/2014, 08:16

Alto Sacerdote di Grumbar

Group:
Moderatori
Posts:
2,582

Status:


@TUTTI:
Ho ponderato e la #sfidanellasfida si farà!

Queste le regole e la ratio:

La #sfidanellasfida si svolgerà tra 2 team, non tra due scrittori singoli. I due team si affronteranno sulla distanza delle 3 diverse manche.
In ogni classifica totale del turno (quindi parziale del contest), si vedrà quale dei pezzi si sarà piazzato più in alto e quel team si aggiudicherà il round.
Essendo la gara su 3 round, NON dovrebbero essere contemplati pareggi.
Nel caso remoto in cui il pareggio dovesse verificarsi (è lungo da spiegare e tanto so che non succederà, quindi risparmiamocelo), entrambi i team verranno considerati sconfitti e verranno privati dell'onore.

La pena per i componenti del team che sarà sconfitto sarà pesante, perché capiate bene che le #sfidanellasfida non sono cose da prendersi sottogamba.
Nell'arco del mese di Aprile 2014, in ALMENO 11 post DIVERSI, su almeno 3 diversi THREAD attivi del forum, OGNI componente della squadra perdente dovrà inserire la frase
"Mi inchino d'innanzi alla superiorità del/i -nome dell'entità-, mi inginocchio sui lego per espiare la mia arroganza e mi cospargo il capo di calce viva per implorare il perdono di chi è a me intellettualmente e moralmente superiore".
Le entità da citarsi sono le seguenti, potete ometterne fino a ZERO!!!! dalla vostra lista di scuse formali (un post per ogni entità, NON fate i furbi! Se poi voleste anche fare il bis su qualcuno, io non ve lo impedirò) :

Il team vincitore (da specificarsi il nome del team e dei membri nelle vostre scuse)
Barbara D'Urso
Costantino Vitagliano
Justin Bieber
Il Principe Giovanni
Hodor
Luca Giurato
Gigi D'Alessio
Marco Marfè
Elisa di Rivombrosa
I R.I.S. di Parma


Ricordo inoltre che la #sfidanellasfida prescinde dal risultato finale del contest, una squadra può vincere il contest e al contempo perdere la #sfidanellasfida. Questo non la renderà meno vile e insulsa agli occhi dell'intero Foro!

Così è deciso, il caso è chiuso.
 
Web  Top
Nozomi ©
view post Posted on 15/2/2014, 09:04




CITAZIONE
"Mi inchino d'innanzi alla superiorità del/i -nome dell'entità-, mi inginocchio sui lego per espiare la mia arroganza e mi cospargo il capo di calce viva per implorare il perdono di chi è a me intellettualmente e moralmente superiore".
Le entità da citarsi sono le seguenti, potete ometterne fino a ZERO!!!! dalla vostra lista di scuse formali (un post per ogni entità, NON fate i furbi! Se poi voleste anche fare il bis su qualcuno, io non ve lo impedirò) :

Conoscendo il carattere delle mie amiche, temo che questa sia una complicazione. :D
 
Top
view post Posted on 15/2/2014, 09:13

Alto Sacerdote di Grumbar

Group:
Moderatori
Posts:
2,582

Status:


CITAZIONE (Nozomi © @ 15/2/2014, 09:04) 
CITAZIONE
"Mi inchino d'innanzi alla superiorità del/i -nome dell'entità-, mi inginocchio sui lego per espiare la mia arroganza e mi cospargo il capo di calce viva per implorare il perdono di chi è a me intellettualmente e moralmente superiore".
Le entità da citarsi sono le seguenti, potete ometterne fino a ZERO!!!! dalla vostra lista di scuse formali (un post per ogni entità, NON fate i furbi! Se poi voleste anche fare il bis su qualcuno, io non ve lo impedirò) :

Conoscendo il carattere delle mie amiche, temo che questa sia una complicazione. :D

hehe, basta non andare a cacciarsi in una #sfidanellasfida... :P
Oppure, se ci si volesse cimentare, basterebbe non perderla! :D
 
Web  Top
view post Posted on 15/2/2014, 09:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,111

Status:


@Master

ma che hai mangiato di così pesante ieri sera? :cry:

Senti un po'... giusto per parlare...

che specifiche hai intenzione di tirar fuori?
No, non le voglio conoscere in anticipo, ma sono curioso di sapere se saranno di tipo "stretto" o "largo" sì, insomma, dovrà esserci per forza un cinese grasso con i baffetti da sparviero e senza una gamba che combatte contro vampiri russi in epici scontri persi tra le pieghe del tempo obbligando ogni squadra a inserire non meno di 48 salti temporali a episodio....

...oppure saranno qualcosa del tipo ultimo Skannatoio?

Boh... in fin dei conti non farebbe molta differenza è che sono lunghe da far passare ancora due settimane e la voglia di incominciare a buttare giù idee con la ciurma è grande. :1392239812.gif:


In ogni caso, con già 5 squadre iscritte, possiamo dire di essere un gruppo di 15 scrittori in erba agguerriti e non succedeva da qualche anno su queste pagine. Complimenti Master per le tue iniziative così interessanti!!! :)
 
Top
view post Posted on 15/2/2014, 09:38

Alto Sacerdote di Grumbar

Group:
Moderatori
Posts:
2,582

Status:


@rovi:
Giusto un paio di giorni fa ho scelto la prima specifica, piuttosto larga.
Sulla prossima ancora non ho scelto, ma credo che sarà anch'essa abbastanza "larga"...
Alla fine ciò che interessa a me è che produciate buone storie, che vi divertiate e che miglioriate come penne, Dio solo sa se c'è al mondo c'è bisogno di buone storie e di buone penne...

Quello che vi consiglio, però, è di non farvi troppi castelli a livello di progetti sulla storia per lo speciale, le specifiche sono sì larhe, ma non vorrei vi ritrovaste a doverle inserire a forza in una storia che non ci azzecca nulla. Ma sia chiaro che lo dico per voi :)

E aspetta a gioire, so di almeno altre 2 squadre intenzionate ad aggiungersi! ;)
Forse (e sottolineo FORSE) anche di più... :P
 
Web  Top
view post Posted on 15/2/2014, 10:44
Avatar

Il Terrore delle Pizzerie
Badge Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
5,962
Location:
Brianza

Status:


Size matters after all :1392239900.gif:
 
Web  Top
cladin
view post Posted on 15/2/2014, 12:02




Video
questo è il principe giovanni in questione?
 
Top
1102 replies since 5/2/2014, 15:34   18439 views
  Share