Forum Scrittori e Lettori di Horror Giallo Fantastico

Skannatoio, edizione IV, Militare degradato usa impropriamente arma propria
I mini-campionato, 1 di 6

« Older   Newer »
  Share  
strellima
view post Posted on 25/6/2011, 12:16




CITAZIONE
Sono una pazza, con tutto quello che devo fare in questo periodo. Mi iscrivo: numero 10!

Audaces fortuna iuvat 30bfqro
 
Top
Alessanto
view post Posted on 25/6/2011, 12:20




CITAZIONE (Jackie de Ripper @ 25/6/2011, 10:26) 
Ti suggerisco di iscriverti al più presto... o ti farò un'offerta che non potrai rifiutare.

Vedendo il tuo avatar lo credo anch'io... Oggi ho sistemato delle cose; se il pomeriggio va come spero dovrei esserci.
 
Top
Jackie de Ripper
view post Posted on 25/6/2011, 12:53




Aggiornamento delle iscrizioni.

I rutilanti 10 sono:

Fini Tocchi Alati, Peter7413, strellima, MichelaZ, gian_74,
Peppino1982, kaipirissima, kendalen, cattivotenente, Selene B.


Ora si punta davvero a 15 per triplicare i premi.

In attesa che Alessanto sciolga la sua riserva, indico, in forma di motu proprio, un concorso nel concorso:
in palio 0.2 punti cumulabili a chi convincerà qualcuno a iscriversi.
L'invitato dovrà dichiarare il nick di colui che l'ha convinto nel post di iscrizione.
I punti vengono assegnati solo se l'invitato consegna gli elaborati.
Lo stesso, sia chiaro, vale per i premi:
per avere tre premi devono consegnare racconti e critiche in 15,
per averne due devono pervenire almeno 10 racconti/critiche e così via
.

N.B. Qualcuno si chiederà a cosa potrebbero servire 0.2 punti. È chiaro: a decidere i pari merito (evento non improbabile nello Skannatoio). Se poi qualcuno dovesse riuscire a invitare 5 persone (Alessanto è avvertito!), guadagnerebbe un preziosissimo intero punto. Datevi da fare!
 
Top
view post Posted on 25/6/2011, 14:41
Avatar

Il Terrore delle Pizzerie
Badge Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
5,962
Location:
Brianza

Status:


Online il regolamento ufficiale: www.latelanera.com/skannatoio-cinque-e-mezzo/

Inoltre confermo: questa edizione e le prossime 5 saranno una sorta di mini-campionato.

L'autore/autrice che al termine del mini-campionato, sommando tutti i voti ricevuti, risulterà essere PRIMO, vince due attestati (uno di stima e uno di carta! :D ) e si porta a casa 5 libri, uno dei quali A SCELTA tra quelli presenti nel catalogo di Edizioni XII.

Quindi sotto a partecipare! :D
 
Web  Top
Magellanico
view post Posted on 27/6/2011, 07:33




Ci provo anch'io anche se ho visto che nelle edizioni passate c'era gente molto dotata.
Mah sì, tanto vi voglio vedere venirmi a prendere nelle Terre del Fuoco, desolate e temerarie.
 
Top
Alessanto
view post Posted on 27/6/2011, 07:42




Come promesso sciolgo la riserva.

Sarò dei vostri!
 
Top
strellima
view post Posted on 27/6/2011, 08:26




Tranquillo magellanico, in questa edizione ci sono io ad abbassare la media :D
Quindi quanti siamo, dodici?
 
Top
kendalen
view post Posted on 27/6/2011, 09:05




CITAZIONE (strellima @ 27/6/2011, 09:26) 
Tranquillo magellanico, in questa edizione ci sono io ad abbassare la media :D
Quindi quanti siamo, dodici?

Ehi, l'ultimo posto della classifica è mio! :D
 
Top
strellima
view post Posted on 27/6/2011, 09:06




Kendalen, sei un arrivista! :D
 
Top
Peppino1982
view post Posted on 27/6/2011, 09:39




Ancora altri tre concorrenti e potrete vedere quanto sono scarso a scrivere!
 
Top
strellima
view post Posted on 27/6/2011, 10:30




Vedo che siamo in molti ad aspirare agli ultimi posti, sarà una bella lotta CHASIN1
 
Top
Jackie de Ripper
view post Posted on 27/6/2011, 12:00




I 12 Apostoli dello Skannatoio sono:

Fini Tocchi Alati, Peter7413, strellima, MichelaZ,
gian_74, Peppino1982, kaipirissima, kendalen,
cattivotenente, Selene B., Magellanico, Alessanto


Nessuno vuole guadagnare 0.2 prezioni punti?
Invitate un amico! Ancora tre posti disponibili.
 
Top
simolimo
view post Posted on 27/6/2011, 17:50




...il posto di TREDICESIMO apostolo m'alletta assai :shifty: Diffondere il verbo nel mondo sarà la mia missione, ma... prima di dare il mio incontrovertibile sì, m'inginocchio e confesso: non ho mai scritto nulla di noir, giallo o pulp (VERGOGNAAAA sento urlare!!) Che dite, vale sempre il vecchio detto c'è sempre una prima volta ^_^?? Beh... spero di non perdere troppo sangue :p111: !!

La data d'inizio quale sarà? Mi serve per dire il mio SI ;) ...se accadrà, dovrete già accreditre un bel 0,2 a quella macchietta diabolica di Cattivotenente, è lui che mi ha messo una cimice nell'orecchio!!!
 
Top
view post Posted on 27/6/2011, 19:13
Avatar

Il Terrore delle Pizzerie
Badge Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
5,962
Location:
Brianza

Status:


Uhm... chissà se nel rush finale riusciremo a trovare il 14mo e 15mo, confesso che cominciare in 15 la prima edizione con massimo 15 partecipanti sarebbe bello... :D
 
Web  Top
Cattivotenente
view post Posted on 27/6/2011, 23:51




CITAZIONE (simolimo @ 27/6/2011, 18:50) 
...il posto di TREDICESIMO apostolo m'alletta assai :shifty: Diffondere il verbo nel mondo sarà la mia missione, ma... prima di dare il mio incontrovertibile sì, m'inginocchio e confesso: non ho mai scritto nulla di noir, giallo o pulp (VERGOGNAAAA sento urlare!!) Che dite, vale sempre il vecchio detto c'è sempre una prima volta ^_^?? Beh... spero di non perdere troppo sangue :p111: !!

La data d'inizio quale sarà? Mi serve per dire il mio SI ;) ...se accadrà, dovrete già accreditre un bel 0,2 a quella macchietta diabolica di Cattivotenente, è lui che mi ha messo una cimice nell'orecchio!!!

Ma brava streghetta! Ora, se non ti dispiace, mi riprendo la cimice, che mi serve... Comunque, se ti può consolare, io ho scritto un bel po' di racconti weird, che mi hanno regolarmente tirato nella schiena. Poi, al mio primo giallo, ti vado a piazzarmi terzo in un concorso. Stai tranquilla, e che il cu... ehm, la fortuna dei dilettanti sia con te.
 
Top
655 replies since 23/6/2011, 16:37   12501 views
  Share