Forum Scrittori e Lettori di Horror Giallo Fantastico

Skannatoio, edizione V, Panico totale sulle orme del terrore
I mini-campionato, 2 di 6

« Older   Newer »
  Share  
Jackie de Ripper
view post Posted on 14/10/2011, 13:37




CITAZIONE (kaipirissima @ 14/10/2011, 12:21) 
considerando poi il lavoro svolto dal signore dei benelli con i commenti era davvero una cattiveria

Ma io sono cattivissima!

Tutto è bene quel che finisce bene. Ho già scalpellato
l'ostracismo inflitto a SdB da tutte le steli del regno
.

Per inciso, al TETRA non sembra vero di avere
il frustino dalla parte del manico per una volta.
Devo stare più attenta... non è così piacevole!

Ci si rilegge allo Skannatoio VI, Sdb compreso.
Ricordatevi: inizierà nel giorno in cui
gli orologi divennero molli!

Si selezionano giudici esterni per il Giorno del Giudizio.
Segnalate e fatemi contattare in PM. Astenersi perditempo.
 
Top
simolimo
view post Posted on 14/10/2011, 14:22




Wella :D !! ...quante novità :woot: !!
Complimenti ai "podisti" ^_^ ...con i talloni scalcagnati :shifty: , forse sarà più facile maratonare ;) !

Sig-nior dei Benelli brindo a te, ci si legge presto! Ho visto che chiedevi idee per il titolo... aspetta un po', ah, sì, ecco! Il mio neuroncino gnorri ha iniziato a lavorare:
- Lo zombie sei tu (frase citata nello spot di resident evil - nel racconto che innesca il delirio)
- Diretta TV
- Gli occhi della diretta
- Sequenza verbale
- Acca U Enne Cappa
- Blackout cerebrale
- La voce della diretta
- Trance metropolitano
- Dietro la diretta

...STOP! Brainstorming neurologico ultimato. Riposizionare Gnorri in posizione di ripresa...stallo-stallo-stallo-stallo... :P
Così su due piedi non sò far di meglio, ci penserò ^_^

Einna!! Spero tu ti rimetta presto! Qui ci vuole la tua carica ^_^

Ken... sei un pignolino :huh: ? Pasteggia a grignolino ;) ...o "fatti" un morellino :P ihih!

Peter sei fantasticooooo! Non conosco Tatra, ma già m'inquieta vedere il suo avatar che sprizza tic a tradimento... figuriamoci svegliarsi la notte specchiandosi nelle sue iridi :p108:

Jackie: ma che indizi sono :p093: ??? Che tela hai appeso :p104: ?? :p098: enigmatico :blink: !!! Al fà nagoot... seguendo le orme del grande "maestro", 'sta sera mi farò venire il mal di testa, non uscirò, mangerò del Camembert molto forte e rimarrò a lungo seduta a tavola, "a meditare sul problema filosofico della ipermollezza di quel formaggio." Quando mi accingerò a spegnere la luce... "d'un tratto, 'vedrò' la soluzione."

...naso qualcosa di moooolto onirico: cheffffigo :woot: !

Edited by simolimo - 14/10/2011, 15:41
 
Top
Jackie de Ripper
view post Posted on 14/10/2011, 15:59




CITAZIONE (simolimo @ 14/10/2011, 15:22) 
Jackie: ma che indizi sono :p093: ??? Che tela hai appeso :p104: ?? :p098: enigmatico :blink: !!! Al fà nagoot... seguendo le orme del grande "maestro", 'sta sera mi farò venire il mal di testa, non uscirò, mangerò del Camembert molto forte e rimarrò a lungo seduta a tavola, "a meditare sul problema filosofico della ipermollezza di quel formaggio." Quando mi accingerò a spegnere la luce... "d'un tratto, 'vedrò' la soluzione."
...naso qualcosa di moooolto onirico: cheffffigo :woot: !

Può darsi che tu non sia lontana dalla verità per
quanto riguarda il tema (qui lo dico e qui lo nego).
L'aspetto onirico non c'entra nulla con la data:
si tratta invece di qualcosa di molto concreto.

Ma sono fiduciosa: di certo kendalen l'azzeccherà.
 
Top
Cattivotenente
view post Posted on 14/10/2011, 21:38




CITAZIONE (einna @ 14/10/2011, 13:22) 
Poi, complimenti a CT e mastronxo!
(azz 2: se non ci fossero state le defezioni, avrei vinto qualcosa anche io!)

Grazie per i complimenti! Ti perdono per quelli a Mastronxo... :p094:
Ma tu hai vinto qualcosa! Un bellissimo libro inedito, una mia raccolta di racconti giovanili totalmente da editare! Sei felice? Dammi pure l'indirizzo di posta elettronica, che ti mando il tuo regalo... :p106:

 
Top
kendalen
view post Posted on 14/10/2011, 21:54




CITAZIONE (Cattivotenente @ 14/10/2011, 22:38) 
CITAZIONE (einna @ 14/10/2011, 13:22) 
Poi, complimenti a CT e mastronxo!
(azz 2: se non ci fossero state le defezioni, avrei vinto qualcosa anche io!)

Grazie per i complimenti! Ti perdono per quelli a Mastronxo... :p094:
Ma tu hai vinto qualcosa! Un bellissimo libro inedito, una mia raccolta di racconti giovanili totalmente da editare! Sei felice? Dammi pure l'indirizzo di posta elettronica, che ti mando il tuo regalo... :p106:

:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :lol:

 
Top
einna
view post Posted on 14/10/2011, 22:28




CITAZIONE (Cattivotenente @ 14/10/2011, 22:38) 
Grazie per i complimenti! Ti perdono per quelli a Mastronxo... :p094:
Ma tu hai vinto qualcosa! Un bellissimo libro inedito, una mia raccolta di racconti giovanili totalmente da editare! Sei felice? Dammi pure l'indirizzo di posta elettronica, che ti mando il tuo regalo... :p106:

speravo in un bel romanzo erotico, tipo "histoire d'o" o "emanuelle" (ovviamente a base di feromoni)
ma che tu mi debba rifilare i tuoi "100 colpi di spazzola", no, proprio no!
gif
 
Top
simolimo
view post Posted on 15/10/2011, 07:24




a ritmo di beatles, abbracciando un fantasticherrimo gattone di Gian, canticchio Odalì Odalà ma che da-ta, lala te lo dico qua! :p105: ihih! Scusa Jackie, tolgo il sottofondo psycho :p091:

Alura, da markettara (sempre fedele alla linea :P come i CCCP ;) ) io opto per l'11 novembre , data in cui si fa risalire la nascita di un cult degli anni '80: l'orologio HIP HOP.
:shifty: più molli di così....
:shifty: più colorati di così....
:shifty: più surrealisti di così....
... in fondo (sempre al pozzo) se la data avesse riguardato Dalì non avresti messo un dipinto così :blink: , no?? :wacko:


Cià :cry: , vado a lavurà <_< : mannaggia mannaggia!!
 
Top
simolimo
view post Posted on 25/10/2011, 20:19




Non ci posso credere :p093: pensavo di essermi persa chissà quante pagine postate e invece, tutto tace!!!! RI :p093: , anzi: :p093: :p093:

Ma dove siete finiti tutti :huh: ? Jackie :shifty: ....devi dire qualcosa? :p099:
 
Top
847 replies since 22/7/2011, 18:06   14951 views
  Share