Forum Scrittori e Lettori di Horror Giallo Fantastico

Skannatoio, settembre 2012, edizione X, La X non indica mai il punto in cui scavare
* Campionato aut-inv 2012, 1 di 12

« Older   Newer »
  Share  
simolimo
view post Posted on 29/8/2012, 08:31




Ho capito: il tema sarà un'incognita!.... :p099: :P

Ciance a sé :alienff: ... sicuro il pezzo dovrà poggiarsi su una "X"...che sia un luogo, un'ora, una persona, un'operazione, un incontro... poco conta, ma la "X" dovrà essere determinante. E, con molta probabilità (giusto per rimanere in tema numerico), ci dovrà essere un enigma, una formula o qualcosa da risolvere.

JACKIEEEE???! :p091: :p091: :p091:

@Masru:
XXX (kiss-kiss-kiss)
X (band punk-rock statunitense delgi anni '70)
X (stemma codicum...giusto Livio??)
ICS... ahahah non si dice!
 
Top
g.f.cassatella
view post Posted on 29/8/2012, 08:33




CITAZIONE (Jackie de Ripper @ 28/8/2012, 20:50) 
CITAZIONE (g.f.cassatella @ 28/8/2012, 19:15) 
non è cambiato molto il regolamento, certo c'è il rischio che la competizione non parta

In quel caso (malaugurato e improbabile, visto che
anche ad agosto non ci si è fermati) i racconti par-
teciperebbero il mese successivo e l'autore avreb-
be due racconti in gara, cosa che aumenta comun-
que il punteggio. Non si rischia di aver lavorato per
nulla, ma si viene in ogni caso commentati.

sì sì, avevo letto
 
Top
-Molly-
view post Posted on 30/8/2012, 07:34




punto sui raggi-X, quelli sono i miei preferiti ;)
 
Top
Jackie de Ripper
view post Posted on 30/8/2012, 07:52




Quarto indizio

492612710_747e488298_m
 
Top
-Molly-
view post Posted on 30/8/2012, 07:58




:p093: se funzionassero dovrei cambiare lavoro... :p102:
 
Top
view post Posted on 30/8/2012, 08:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,111

Status:


ma lo sapete che nemmeno troppo tempo fa a un signore (diciamo un po' ingenuo) gli hanno fatto credere che gli occhiali da sole che si era comprato un collega d'ufficio fossero a raggi X e il poverino, dopo che gli avevano detto di che colore erano le sue mutande quella mattina (pura fortuna e coincidenza a favore dei mattacchioni bastardi!), aveva preso l'abitudine di nascondersi le pudenda dietro all'inseparabile ventiquattrore passando il più rasente possibile ai muri!

Come se non bastasse, i mattacchioni ogni giorno lo aggiornavano sul tipo di mutande indossate dalle colleghe!

Il massimo però lo si è raggiunto quando sono intervenuto per fargli sapere che era tutto uno scherzo... non mi ha creduto e mi ha detto che avrei fatto bene a coprirmi pure io!!!! :woot:
 
Top
White Pretorian
view post Posted on 30/8/2012, 08:37




Occhiali a raggi x... il sogno di ogni uomo, l'incubo di ogni donna (l'esatto contrario della vagina dentata insomma)
 
Top
simolimo
view post Posted on 30/8/2012, 08:52




@Rovo:.... :o: :o: sei uno spione!! E comunque...in che posto lavori che ci sono colleghi pronti ogni giorno a fantasticare sull'intimo delle donnine?? fantastica la scena del passaggio rasente muro con valigetta copri grazie!! ihihih!

ps: va che sto tarellando!! ;)

@Wup: ...mah!!! Sei fuori??! Stai parlando dell'osteria n°20??? cosi in ospedale e cose in tribunale?? Ma daghel à bè và!! ihih! Tu sei fuori ;)
 
Top
view post Posted on 30/8/2012, 09:14
Avatar

Martin Sileno

Group:
Member
Posts:
1,038
Location:
Mombo

Status:


@occhiali a raggi x? uhm, interessante, anche se credo che il vedo e non vedo sia più intrigante... comunque non mi nasconderei mai dietro una valigetta, anzi, conoscendomi, sarebbe la volta buona che potrei girovagare per la ditta completamente nudo... si, si, si!

8fQQ8
 
Contacts  Top
Nozomi
view post Posted on 30/8/2012, 12:27




In passato indossavo un vestito estivo bianco, molto fresco. Non l'ho messo più, era come essere guardata con gli occhiali a raggi X! :unsure:
 
Top
Miksi
view post Posted on 30/8/2012, 14:00




potremmo anche avere...
Holic CopertinaX

:D
 
Top
Nozomi
view post Posted on 30/8/2012, 14:57




Oppure i simboli del rischio chimico. che troviamo nella varechina o in altri prodotti per la casa (siete anche massaie voi? Io sì!):

NOCIVO
100px-Hazard_X.svg

Anche se quello che preferisco di più in assoluto, perché descrive bene come sono fatta, è questo:
IRRITANTE

100px-Hazard_Xi.svg


:lol:

Baci!
N!
:wub:
 
Top
White Pretorian
view post Posted on 30/8/2012, 16:47




CITAZIONE (simolimo @ 30/8/2012, 09:52) 
@Rovo:.... :o: :o: sei uno spione!! E comunque...in che posto lavori che ci sono colleghi pronti ogni giorno a fantasticare sull'intimo delle donnine?? fantastica la scena del passaggio rasente muro con valigetta copri grazie!! ihihih!

ps: va che sto tarellando!! ;)

@Wup: ...mah!!! Sei fuori??! Stai parlando dell'osteria n°20??? cosi in ospedale e cose in tribunale?? Ma daghel à bè và!! ihih! Tu sei fuori ;)

Citavo solo Denti...una schifezza di film
 
Top
Sol Weintraub
view post Posted on 30/8/2012, 17:05




CITAZIONE (White Pretorian @ 30/8/2012, 17:47) 
Citavo solo Denti...una schifezza di film

:p108: Ma intendi il film di Salvatores?
 
Top
Wellax
view post Posted on 30/8/2012, 18:04




@Sol: no per niente, questo parla di una ragazza che stacca dei peni con una vagina dentata...fai tu...
 
Top
345 replies since 25/8/2012, 07:22   7480 views
  Share