Forum Scrittori e Lettori di Horror Giallo Fantastico

Skannatoio, febbraio 2013, edizione XV, Non aprite quella porta
* Campionato aut-inv 2012, 11 di 12

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2013, 08:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,111

Status:


Mi è andata in tilt la chiavetta USB e ho perso i miei ultimi scritti!!! ho recuperato praticamente tutto... ma non il racconto che stavo scrivendo per lo Skannatoio! :(

E adesso?

Non so sta porta chiusa non è che ispirasse più di tanto, forse è stato un segno del destino per evitare di continuare, vediamo che cosa ne esce ad un secondo tentativo?!?
 
Top
Jackie de Ripper
view post Posted on 4/2/2013, 11:46




CITAZIONE (Rovignon @ 4/2/2013, 08:51) 
Mi è andata in tilt la chiavetta USB e ho perso i miei ultimi scritti!!! ho recuperato praticamente tutto... ma non il racconto che stavo scrivendo per lo Skannatoio! :(

E adesso?

Non so sta porta chiusa non è che ispirasse più di tanto, forse è stato un segno del destino per evitare di continuare, vediamo che cosa ne esce ad un secondo tentativo?!?

Coraggio 2500 battute non sono tante
e devi dare del filo da torcere a Polly!
 
Top
view post Posted on 4/2/2013, 15:11
Avatar

Arrotolatrice di boa

Group:
Moderatori
Posts:
3,298
Location:
Di solito da casa mia.

Status:


Rov già mi ha abbandonato Master! A essere in cima così non c'è gusto!

Dimenticavo, Jackie autorizzo la pubblicazione sullo Skan.
 
Contacts  Top
Jackie de Ripper
view post Posted on 4/2/2013, 15:50




Per invogliarvi a scrivere,
ecco in anteprima le copertine del n.6

06-2-smaller06-1-smaller

 
Top
view post Posted on 4/2/2013, 18:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,111

Status:


@Polly

Forse ho trovato l'idea!

Domani ci metto mano e vediamo!
 
Top
kaipirissima
view post Posted on 4/2/2013, 22:04




Non so se ce la farò sono affetta da una forma acuta di indolenza
 
Top
cristiano r.
view post Posted on 5/2/2013, 00:28




Io invece l'idea ce l'ho, il problema è che, adesso, in questa dimensione temporale, ho veramente poco...tempo... per scrivere!
:cry: :alienff: :cry:
 
Top
simolimo
view post Posted on 5/2/2013, 18:18




CITAZIONE (Sol Weintraub @ 3/2/2013, 15:01) 
CITAZIONE (shanda06 @ 3/2/2013, 11:20) 
scusami con Sol Weintraub, si sarà spaventato.

Spaventato? Ero terrorizzato!
Una donna che mi manda indirizzo e numero di telefono? Ho temuto che il mio fascino iniziasse davvero a funzionare.

Ma per piacere -_- .................... sul terrorizzato, ovvio. Sul fascino, invece... Ma per piacere :p093: ................ AHAH! Scherzo teddy! :wub: Ti lascio un attimo solo eguarda te che combini, ahi ahi ahi. Glielo dico io a pippi! ihih! E Alfred?! Ecco...hai capito, e c'è pure sua madre! ihih! :wub: :wub: :wub:

Kaipi & Poli: lui manda in confusione le donne??!?!? Ahahah! Casomai, sono le donne a mandare in confusione il mio caro amico! vero Teddy??!

CITAZIONE (Rovignon @ 4/2/2013, 08:51) 
...forse è stato un segno del destino per evitare di continuare, vediamo che cosa ne esce ad un secondo tentativo?!?

è proprio in questi momenti, Ale, che devi tirare fuori gli attributi :p094: :p094: Seeeeeeeeeeee!!! beh, magari non in senso stretto, eh??! :p093: Ma, tu che molli allo skanna, dai, non si può sentire! :p102: :wub: ;)

Edited by simolimo - 5/2/2013, 19:31
 
Top
White Pretorian
view post Posted on 5/2/2013, 18:25




Niente, stavolta salto: comincio subito a scrivere per la Macelleria, così almeno non resto indietro.
 
Top
simolimo
view post Posted on 5/2/2013, 18:28




CITAZIONE (White Pretorian @ 5/2/2013, 18:25) 
Niente, stavolta salto: comincio subito a scrivere per la Macelleria, così almeno non resto indietro.

Edgar...no vedo l'ora di imbrattarti di salse BBQ!!! ihih! :p100: ;) :p099:
 
Top
Sol Weintraub
view post Posted on 5/2/2013, 19:40




Io il racconto ce l'ho, il problema è che sarebbe perfetto anche per la Macelleria. Se posta un quarto posto anche io ma se devo usare il pezzo e poi vedere annullata l'edizione allora lo tengo per la grigliata.

@Simo:
E tu, tesoro mio bello, fai poco la furbetta. -_- Sai benissimo quanto io possa resistere anche in condizioni estreme, anche di fronte a ricce sexissime scosciate e con maglie trasparenti.
 
Top
anark2000
view post Posted on 5/2/2013, 20:09




Prevedo un rinvio al prossimo Skan...
 
Top
Aser
view post Posted on 5/2/2013, 20:23




Io vorrei partecipare, l'idea ce l'ho pure....spero di farcela entro il 7!!!!!
 
Top
simolimo
view post Posted on 6/2/2013, 00:23




CITAZIONE (Sol Weintraub @ 5/2/2013, 19:40) 
E tu, tesoro mio bello, fai poco la furbetta. -_- Sai benissimo quanto io possa resistere anche in condizioni estreme, anche di fronte a ricce sexissime scosciate e con maglie trasparenti.

Ahahah! Se quelle le chiami estreme??! Tzèh!! ahah! :P Me la menerai a vita! E, cmq, caro il mio precisino, la maglia era accollata e, cosa ben più importante, dignitosamente velata...ahahah! Mai, mai vestirsi al buio :p113: ... sempre, sempre provare il controluce :p112: !! Ma sai, quando ci si alza all'alba per vedere un amico :p102: :P :wub:
ps. tutta colpa della??! C*s**at*g*i*E :p093: :lol:

Basta OT...scusa Nostra Oscurissima Signora (NOS). Ora striscio fuori, imitando l'imbrunire, fino a scomparire, e smettere di otteggiare :p091: :p091:
 
Top
kaipirissima
view post Posted on 6/2/2013, 11:08




SORRY ma non credo ce la farò.
troppa carne sul fuoco e non è una metafora. :(
 
Top
189 replies since 30/1/2013, 23:34   3017 views
  Share