Forum Scrittori e Lettori di Horror Giallo Fantastico

Skannatoio, Ottobre 2013, edizione XXIII, Effetti collaterali
* Campionato aut-inv 2013, 3 di 12

« Older   Newer »
  Share  
anark2000
view post Posted on 23/10/2013, 16:55




Grazie per i punti Slash, per quanto riguarda la punteggiatura posso darti ragione, ma ti consiglio comunque di dare un'occhiata a questo topic, di cui la fonte è abbastanza attendibile.

#entry539821881

Per la storia della TV sì, l'ho fatto, ma io non ho figli da curare ;)
 
Top
kaipirissima
view post Posted on 25/10/2013, 11:40




Slash, visto che sei stato l'ultimo a dare i voti ai commenti... :p099: fai tu la classifica? :p099:

:rolleyes: :wub: :P
 
Top
Slash1588
view post Posted on 25/10/2013, 12:46




CITAZIONE (anark2000 @ 23/10/2013, 17:55)
Grazie per i punti Slash, per quanto riguarda la punteggiatura posso darti ragione, ma ti consiglio comunque di dare un'occhiata a questo topic, di cui la fonte è abbastanza attendibile.

#entry539821881
Grazie per la dritta ^_^
Per la storia della TV sì, l'ho fatto, ma io non ho figli da curare ;)

CITAZIONE
Nel mio racconto, l’ispettore Rozzi è un padre che si preoccupa del figlio più per scrupolo che per amore. Le sue azioni e i suoi comportamenti sono frutto del suo senso del dovere, sia nei confronti del ruolo che riveste (il padre), sia confronti dell’amata moglie defunta.
Possiamo dire che sia un buon padre? Non credo. Possiamo dire che sia un cattivo padre? Io credo che anche a questa domanda sia difficile rispondere “sì”. Resta il fatto che però questo suo modo di comportarsi lo porta ad avere un rapporto superficiale con il figlio e con i suoi disagi.
Cerca di educarlo, gli fa avere le cure necessarie, lo sfama etc etc., ma poi se Carlo gli chiede di disegnare con lui, preferisce vedere la televisione.

;)

CITAZIONE (kaipirissima @ 25/10/2013, 12:40) 
Slash, visto che sei stato l'ultimo a dare i voti ai commenti... :p099: fai tu la classifica? :p099:

:rolleyes: :wub: :P

Non so kaipi. Avevo avuto sto dubbio anche io e mi sono andato a rileggere il post di Sol in cerca di delucidazioni
CITAZIONE
4) al termine il moderatore provvederà a stilare la classifica finale.

Direi di aspettare un segnale da Vic. Se ha bisogno di una mano sarò felice di dargliela ^_^
 
Top
kaipirissima
view post Posted on 25/10/2013, 13:03




Hai ragione. Pensavo ancora al vecchio regolamento. :)
 
Top
La Vic
view post Posted on 27/10/2013, 08:51




Il vincitore di questa edizione è SLASH1588 che con 17 Punti sbaraglia la concorrenza.
A seguire abbiamo:
Willow78 con 15 Punti
Kaipirissima con 14 Punti
Anark2000 con 13 Punti
Shanda06 con 6 Punti

Purtroppo, coe vi ho annucniato, non riuscirò a commentare i racconti per questa edizione a causa di impegni di lavoro (e non) pregressi alla mia nomina a moderatrice. Ma dal mese prossimo sarò ben organizzata per lasciarvi ampio spazio nella mia vita. :woot:
E' un piacere essere qui con voi. :wub:
 
Top
kaipirissima
view post Posted on 27/10/2013, 10:03




bravo Slash!

Ciao a tutti! alla prossima!
 
Top
anark2000
view post Posted on 27/10/2013, 16:20




Complimenti Slash! Ci si rilegge presto! :)

@La Vic: ma per quanto riguarda le coccarde, adesso, come funziona?
 
Top
La Vic
view post Posted on 27/10/2013, 18:33




Dal mese prossimo ricominceranno come da regolamento.
 
Top
Slash1588
view post Posted on 27/10/2013, 20:32




Grazie mille ragazzi ^_^
Vic, non ti preoccupare, però adesso sono due settimane che penzolo nel tuo sKannatoio...fammi scendere! :D
 
Top
Jackie de Ripper
view post Posted on 28/10/2013, 17:26




I primi quattro, se lo desiderano, possono inviare
il proprio racconto editato per la pubblicazione su
Skan Magazine. Possibilmente entro Halloween!
G R A Z I E !
 
Top
view post Posted on 30/10/2013, 11:07
Avatar

Milena Vallero

Group:
Moderatori
Posts:
482
Location:
Santhià (VC)

Status:


Ciao amici! Scusate il ritardo, in questi giorni ho la testa un po' fusa... siamo a fine ottobre e praticamente non me ne sono resa conto! :wacko:

Comunque...

Bravissimo Slash! Complimentoni! :) :) :)
E bravi tutti, ma proprio tutti; come sempre è stato un piacere!

@Vic: beh, certo mi dispiace non poterti "sfruttare" per un bel commento ai racconti, devo ammettere che ci tenevo... :( ma non ti preoccupare, l'appuntamento è per il prossimo mese: un motivo in più per lanciarsi nello Skanna di novembre più determinati che mai! :D

Have a nice day! :wub:
 
Web  Top
100 replies since 30/9/2013, 17:56   1954 views
  Share