Forum Scrittori e Lettori di Horror Giallo Fantastico

Addii e Benvenuti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/10/2013, 09:14
Avatar

Milena Vallero

Group:
Moderatori
Posts:
482
Location:
Santhià (VC)

Status:


Benvenuta La Vic! :wub:

Certo mi dispiace davvero molto che Sol, che ringrazio di cuore per tutto, lasci questi lidi... :(

Ma il lato buono della medaglia è che questo ci permette di fare una nuova, piacevole conoscenza! :) Tra l'altro, vedendo la tua presentazione, scopro che sei in pratica la personificazione dei miei due sogni nel cassetto: la scrittura e la traduzione per case editrici... è quindi con estrema stima, rispetto, ammirazione (e molta, molta invidia! ;) ) che ti do il mio benvenuto qui nella Tela. :wub:

Welcome and good luck! :wub: :wub: :wub:
 
Web  Top
La Vic
view post Posted on 7/10/2013, 11:14




Grazie willow. Pensa che il mio sogno nel cassetto e' sempre stato pilotare una F1. :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 7/10/2013, 13:19
Avatar

Milena Vallero

Group:
Moderatori
Posts:
482
Location:
Santhià (VC)

Status:


CITAZIONE (La Vic @ 7/10/2013, 12:14) 
Grazie willow. Pensa che il mio sogno nel cassetto e' sempre stato pilotare una F1. :rolleyes:

:D :D :D

Beh, c'è sempre tempo... ;)

Buona giornata! :wub:
 
Web  Top
Slash1588
view post Posted on 7/10/2013, 16:07




In bocca al lupo, Sol.
Ciao Vic :). Benvenuta!
 
Top
anark2000
view post Posted on 7/10/2013, 20:57




QUOTE (Sol Weintraub @ 6/10/2013, 17:21) 
QUOTE (kaipirissima @ 6/10/2013, 16:53) 
Ma ecco omai l'ora fatale è giunta

...Che 'l viver di Sol al suo fin deve.
Suvvia ragazzi, mica muoio. E poi non siate egoisti, per ogni amico che si dispiace c'e' di sicuro un utente che gioisce. Pensate a loro (ora posso essere politicamente scorretto).
A parte gli scherzi, voi NON mi mancherete, semplicemente perche' continueremo a sentirci in altri modi. C'e' fb, il telefono, grazie al cielo la vita continua oltre il forum.

Per il resto vi lascio nelle mani più che competenti di Victoria, trattatemela bene o ritorno... Non c'e' minaccia peggiore.

Per la serie "Dillo con la musica", una piccola perla giunta dal profondo subconscio di Anarkdeejay, dove ancora aleggia lo spirito anziano del DJ Poltergeist.

Video
 
Top
view post Posted on 7/10/2013, 21:28
Avatar

I'm gonna be sincere, so get ready for it.

Group:
Moderatori
Posts:
1,253

Status:


Quella di Sol era una permanenza che presto o tardi temevo dovesse terminare, qui sul forum. Nondimeno, sentire confermata questa ipotesi mi rattrista: Sol ha saputo dare molto a questi luoghi, sia in competenza che in mazzate. Non posso che augurargli che il suo cammino del guerriero prosegua sereno, ovunque il sentiero lo condurrà.

Intanto, un caloroso benvenuto anche da parte mia alla nuova collega moderatrice, che è anche una collega editor! Ti faccio tanti auguri: lo skannatoio è uno dei posti più duri e selvaggi della Tela - che a sua volta lo è del web - spero tu sia preparata! Se non è così, ti consiglio di cominciare a procurarti maschera e pinne... il sangue tende a scorrere a fiumi! ;P
 
Web  Top
La Vic
view post Posted on 7/10/2013, 21:37




Grazie mille Livio :lol: e non temere, sono ben preparata. Ho collaborato con case editrici talmente selvagge da far sembrare Mad Max Uccelli di Rovo.
 
Top
view post Posted on 7/10/2013, 21:42
Avatar

Arrotolatrice di boa

Group:
Moderatori
Posts:
3,298
Location:
Di solito da casa mia.

Status:


Io non lo sottovaluterei Uccelli di Rovo...
 
Contacts  Top
La Vic
view post Posted on 7/10/2013, 21:58




E chi lo sottovaluta? Padre Ralph era un gran figo! :woot:
 
Top
view post Posted on 7/10/2013, 22:03
Avatar

Arrotolatrice di boa

Group:
Moderatori
Posts:
3,298
Location:
Di solito da casa mia.

Status:


ahahah! Io parlavo del "selvaggio" veramente, ma è lo stesso! ;)
Cacchio che bimba precoce, come fai a ricordarti padre Raph?
 
Contacts  Top
La Vic
view post Posted on 7/10/2013, 22:06




Perché lo avranno dato in tv millemila volte. :shifty:
 
Top
view post Posted on 7/10/2013, 22:10
Avatar

Arrotolatrice di boa

Group:
Moderatori
Posts:
3,298
Location:
Di solito da casa mia.

Status:


Probabilmente è galeotto il fatto che non guardo la televisione, ma l'ultima volta che l'ho visto avevo cinque anni! Non ricordo assolutamente che faccia abbia, ma ricordo i commenti di mia madre e delle sue amiche... :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/10/2013, 07:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,111

Status:


CITAZIONE (Polly Russell @ 7/10/2013, 22:42) 
Io non lo sottovaluterei Uccelli di Rovo...

Eh?! avete detto Rovo???

Mica ce l'avete con me? sta storia degli "uccelli" mi inquieta... :D

Scherzi a parte lo sapete che l'autrice di Uccelli di Rovo si chiama Colleen McCullough e ha scritto un ciclo di romanzi sulla storia della Repubblica di Roma antica che è strepitoso?!!?!

Della serie: poche pagine sui libri di storia del liceo che nascondono oltre 5000 pagine di storie affascinanti di politica, avventura, sentimenti, tradimenti (la morte di Cesare su tutti!!!) s', insomma, se non si è capito quel ciclo di romanzi mi piace un sacco... ma se mi avessero detto che erano libri scritti dall'autrice di Uccelli di Rovo... bhe, mi sa che avrei lasciato perdere! :(

Ah i preconcetti! :woot:

Insomma, ne approfitto per dare il benvenuto alla Vic e chissà che non trovi di nuovo tempo per partecipare agli Skannatoi... il fatto è che sono in un momento difficile al lavoro... vabbhe
 
Top
kaipirissima
view post Posted on 10/10/2013, 07:43




CITAZIONE (La Vic @ 7/10/2013, 23:06) 
Perché lo avranno dato in tv millemila volte. :shifty:

Io che sono sicuramente la più vecchia, invece, ricordo IL DOTTOR KILDER. Ma credo fosse una replica, almeno me lo auguro. :D
 
Top
La Vic
view post Posted on 10/10/2013, 11:28




Ehilà Rovignon, piacere di conoscerti! Ho letto anch'io i cicli romani della McCullough e condivido, ma anche il romanzo di UdR non è male.
Mi piacerebbe vederi allo Skanna, il mio scopo è proprio racimolare più gente possibile.
 
Top
34 replies since 6/10/2013, 14:27   539 views
  Share