Forum Scrittori e Lettori di Horror Giallo Fantastico

Faccia a faccia con la Vic, Aiutate la moderatrice a moderare.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/10/2013, 16:43
Avatar

Milena Vallero

Group:
Moderatori
Posts:
482
Location:
Santhià (VC)

Status:


CITAZIONE (kaipirissima @ 8/10/2013, 14:21) 
Dunque io di regola leggo solo i commenti al mio, a volte capita che io sia curiosa di leggere qualche commento extra nel caso in cui il racconto letto mi sia ostico, nel senso che non ho capito una mazza. Capita di rado, (che io legga, non che capisca) però a volte lo faccio.
Ma anche se leggo il commento non è che poi mi faccio influenzare, in fondo se non ho capito, non ho capito... Avete capito?

Kaipi, io ti adoro! Non mi osavo specificare che la tentazione di leggere i commenti altrui è forte proprio perchè alle volte arranco nel buio... ma ho finalmente trovato un'anima affine che condivide questa mia problematica... :wub: :wub: :wub: :wub: Mi sento rincuorata! mini-graphics-smileys-684806
 
Web  Top
cristiano r.
view post Posted on 8/10/2013, 18:56




Quando si dice la coincidenza...
Mentre cazzeggiavo su internet ho trovato un libro intotalato Victoria: an intimate biography,
scritto da un certo Stanley Weintraub...
...e subito dopo c'era il nome di una utente di fb che si chiama Victoria Weintraub.
Ma com'è piccolo il mondo nell'era digitale...
:p099: :alienff: :p099:
 
Top
mother95A
view post Posted on 8/10/2013, 20:20




@Cri: Ed ecco a voi il mago delle cospirazioni. La tua fama è famosa ma il tu acume è leggenda!
 
Top
cristiano r.
view post Posted on 8/10/2013, 21:18




CITAZIONE (mother95A @ 8/10/2013, 21:20) 
@Cri: Ed ecco a voi il mago delle cospirazioni. La tua fama è famosa ma il tu acume è leggenda!

A dirla fino in fondo, la notiziola che ho postato, è solo la punta dell'iceberg sulle numerose analogie che ci potrebbero essere tre La Vic e Sol Weintraub ma, visto chè potrei anche sbagliarmi, e soprattutto non mi va di fare la figura dello scemo paranoico (cosa che in realtà sono), rimango e vi lascio nel dubbio... :shifty:
Mi scuso con La Vic, se ho pensato che fosse il Panda riciclato ^_^
Questo, alla fine, è un forum serio, o no?
:alienff:
 
Top
mother95A
view post Posted on 8/10/2013, 21:33




Comunque, dovrebbero amputarmi qualcosa per essermene uscito con una frase così infelice: la tua fama è famosa e il tuo fumo è fumoso e il tuo cospiroreggiare è cospiroraggioso. Amen!
 
Top
cristiano r.
view post Posted on 8/10/2013, 21:39




CITAZIONE (mother95A @ 8/10/2013, 22:33) 
Comunque, dovrebbero amputarmi qualcosa per essermene uscito con una frase così infelice: la tua fama è famosa e il tuo fumo è fumoso e il tuo cospiroreggiare e cospiroraggioso. Amen!

:D il mio fumo è anche buono...
No scherzo, io sono supernatural... :p103:
:alienff:
 
Top
La Vic
view post Posted on 8/10/2013, 22:24




Grazie per il bel biglietto da visita che mi appioppi Cristiano. La mistificatrice mi mancava.
E pensare che sono appena arrivata.
 
Top
mother95A
view post Posted on 8/10/2013, 23:28




Ma noi siamo malvagi!
 
Top
cristiano r.
view post Posted on 8/10/2013, 23:35




CITAZIONE (La Vic @ 8/10/2013, 23:24) 
Grazie per il bel biglietto da visita che mi appioppi Cristiano. La mistificatrice mi mancava.
E pensare che sono appena arrivata.

Ma dai! Prendila con il sorriso sulle labbra...siamo sul forum del mistero dopo tutto!
Ti sto facendo una super pubblicità!
:wub: :alienff: :wub:
Vedi, ti invio già le faccine innamorate!
 
Top
view post Posted on 8/10/2013, 23:47
Avatar

Il Tospanico Polemico

Group:
Member
Posts:
924
Location:
Barcelona

Status:


@la Vic
QUOTE
Meno male che la cavalleria non è morta. <_<

Encantado di aprire la porta a una signora, di cederle il posto , di porgerle la sedia e di prepararle una cena ... ma crtl-c ctrl-v non credo rientri nel canoni del galateo :D
 
Top
mother95A
view post Posted on 9/10/2013, 00:35




[/QUOTE]
Meno male che la cavalleria non è morta. <_<

Ho preso nota di tutto e girerò la cosa alla Jackie, vediamo cosa è fattibile e cosa no. :B):
Per quanto riguarda le specifiche, sono d'accordo con Polly. Ho dato un'occhiata alle vecchie edizioni e, senza voler criticare nulla, le ho trovate troppo stringenti da un lato e un po' sempliciotte dall'altro.
Personalmente, se siete tutti d'accordo, rimarrei un po' lasca, puntando però a temi più profondi, che possano permettere di creare racconti "di peso".

Vi dirò, bazzicando nelle case editrici si mormora che il vento stia cambiando e temo che nel giro di un paio d'anni chi ha campato di vampiri innamorati, angeli palestrati ed elfi supersexy avrà vita dura - grazie a Dio. Il radar si sta spostando su opere di spessore, il rinnovato interesse per i classici ne è la prova.
Que sera, sera. Intanto è meglio mettere le mani avanti.
[/QUOTE]

Dicendo così, La Vic, riempi il mio piccolo cuoricino di giubilio sfavillante! Io ti prendo in parola!

Da notare l'immensa coerenza tra un mio commento e l'altro.
 
Top
La Vic
view post Posted on 9/10/2013, 06:18




CITAZIONE (mother95A @ 9/10/2013, 00:28) 
Ma noi siamo malvagi!

Ottimo! D'altronde siamo nello Skannatoio! :woot:

CITAZIONE (David G @ 9/10/2013, 00:47) 
Encantado di aprire la porta a una signora, di cederle il posto , di porgerle la sedia e di prepararle una cena ... ma crtl-c ctrl-v non credo rientri nel canoni del galateo :D

Io sono una donna pretenziosa. Mi piace farmi viziare. :P

Comunque a scanso di equivoci: NO, non sono il riciclo di nessuno.
Poi questa cosa dei nomi simili trovati su internet è piuttosto creepy, mi ricorda quei tizi che cercano i cazzi nascosti nei cartoni della Disney. :p093:
Se poi esiste una biografia intima su questa Victoria, sarà di sicuro vietatissima ai minori. :shifty: :p103:
 
Top
view post Posted on 9/10/2013, 06:38
Avatar

Arrotolatrice di boa

Group:
Moderatori
Posts:
3,298
Location:
Di solito da casa mia.

Status:


CITAZIONE (La Vic @ 8/10/2013, 23:24) 
Grazie per il bel biglietto da visita che mi appioppi Cristiano. La mistificatrice mi mancava.
E pensare che sono appena arrivata.

bè dai, che ti frega? tanto tecnicamente l'ha appioppato a Sol! :lol: :lol: :lol:
 
Contacts  Top
cristiano r.
view post Posted on 9/10/2013, 08:09




CITAZIONE (La Vic @ 9/10/2013, 07:18) 
Poi questa cosa dei nomi simili trovati su internet è piuttosto creepy, mi ricorda quei tizi che cercano i cazzi nascosti nei cartoni della Disney. :p093:

Io sono uno di quelli...e ce ne sono pure tanti!
:wacko: :alienff: :wacko:
 
Top
view post Posted on 9/10/2013, 09:34
Avatar

Il Tospanico Polemico

Group:
Member
Posts:
924
Location:
Barcelona

Status:


QUOTE
Se poi esiste una biografia intima su questa Victoria, sarà di sicuro vietatissima ai minori. :shifty: :p103:

Ecco, qui la cosa si farebbe anche interessante ... :)
 
Top
91 replies since 7/10/2013, 16:27   1627 views
  Share