Forum Scrittori e Lettori di Horror Giallo Fantastico

Skannatoio, Gennaio 2014, edizione XXVI, Nel segno di una nuova era

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/2/2014, 16:45

Alto Sacerdote di Grumbar

Group:
Moderatori
Posts:
2,582

Status:


@CT: guarda che non te la devi prendere, non ho mai messo in dubbio che tu ci potessi lavorare da solo.
Anzi, a me fa pure comodo perché diminuisce il carico di cose che devo fare io, se mi consegni un pezzo tutto ok, tutto a posto e io devo solo leggerlo e dire "ok, perfetto", sono il primo a essere contento.
Altrimenti lo leggo e ti dico cosa secondo me non va, ne discutiamo e andiamo verso il miglior destino possibile del pezzo.
Se temi che io ci metta le mani nel senso di modificare cose, stai tranquillo che più che leggere e proporre editing e cose così, io non farò.
Credevo fosse sottointeso che allo scritto ci debbano lavorare gli scrittori, quindi tu nella fattispecie.
 
Web  Top
Cattivotenente
view post Posted on 1/2/2014, 16:53




Allora, pongo la questione nella giusta prospettiva: non me la sono presa "davvero". Le faccette stavano lì apposta. Poi con te, figurati...
La lamentela era solo per la frase che suonava male, quel "renderlo pubblicabile" per il quale avremmo dovuto lavorarci assieme. È ovvio che, se ti consegno un pezzo a tuo avviso ancora da rivedere, ci rimetto mano senza fiatare, così come é ovvio che non temo tuoi stravolgimenti al racconto.
È solo che quel "se mi consegni un pezzo tutto ok, tutto a posto e io devo solo leggerlo e dire "ok, perfetto", avrei voluto fosse stata la tua prima ipotesi. Insomma, mi hai ferito nel tenerello, dove fa più male. Potevi almeno fingere, dico io... Sob...
 
Top
view post Posted on 1/2/2014, 17:45

Alto Sacerdote di Grumbar

Group:
Moderatori
Posts:
2,582

Status:


@ct: nevicherà all'inferno il giorno che riuscirai a convincermi che hai anche un lato tenerello! :P
 
Web  Top
Cattivotenente
view post Posted on 1/2/2014, 17:55




CITAZIONE (master_runta @ 1/2/2014, 17:45) 
@ct: nevicherà all'inferno il giorno che riuscirai a convincermi che hai anche un lato tenerello! :P

:B): :p101:

In fondo, in fondo, in fondo... No, hai ragione: non c'é! Eppure ce l'avevo messo... Mah!
 
Top
view post Posted on 2/2/2014, 10:53

Alto Sacerdote di Grumbar

Group:
Moderatori
Posts:
2,582

Status:


Buongiorno, Tela.
Dal momento che non ci sono stati reclami, la classifica dello skannatoio di gennaio diviene definitiva!
La trovate QUI

Congratulazioni ai primi 5 classificati che ricevono i seguenti riconoscimenti

1) Cattivotenente: 10 punti campionato e 3 Mannaie La mannaia de LaTelaNera.comLa mannaia de LaTelaNera.comLa mannaia de LaTelaNera.com

2) LeggEri: 6 punti campionato e 2 mannaie La mannaia de LaTelaNera.comLa mannaia de LaTelaNera.com

3) Rovignon: 4 punti campionato e 2 mannaieLa mannaia de LaTelaNera.comLa mannaia de LaTelaNera.com

4) Tetractis: 7 punti campionato (2 di classifica + 5 di coccarde) e 1 mannaia La mannaia de LaTelaNera.com

4) Lavinia Blackrow: 2 punti campionato e 1 mannaia La mannaia de LaTelaNera.com


Con questo si chiude l'edizione di Gennaio, lascerò aperto il thread ancora per un po', in caso ci fossero le ultime delucidazioni e consimili da chiedere. ;)

Edited by alecvalschi - 2/2/2014, 12:42
 
Web  Top
view post Posted on 2/2/2014, 19:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,111

Status:


@Master

Per la serie "chi non legge i regolamenti?"
Caspita :woot: ma le coccarde fanno punti per la classifica campionato!!!! Bisogna onorarle eccome!!!! :D

Edited by alecvalschi - 3/2/2014, 22:33
 
Top
view post Posted on 5/2/2014, 00:09

Alto Sacerdote di Grumbar

Group:
Moderatori
Posts:
2,582

Status:


@rovi: eeeeehggggià... :D
Coccarde!!! :D
 
Web  Top
396 replies since 31/12/2013, 20:12   7391 views
  Share