Forum Scrittori e Lettori di Horror Giallo Fantastico

Skannatoio Novembre-Dicemre 2018, Un connubio di gatti e frasi fatte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/12/2018, 22:46

Junior Member

Group:
Member
Posts:
34
Location:
Clerville

Status:


CITAZIONE (White Pretorian 2.0 @ 8/12/2018, 21:40) 
Salve, gente e scusate se non mi sono fatto sentire, ma sto avendo un periodo abbastanza particolare tra lavoro, salute e studio, quindi...

Ad ogni modo, considero regolare questo Skanna, quindi procedete pure con i commenti: quando avrete fatto inserirò anche il mio ^_^ .
Poi, per i punti nella classifica generale, vedremo di trovare una soluzione: mi sembra che non sia questo quello che interessa tutti noi, no?

Ok perfetto, grazie.

Si certo, la mia domanda era riferita al fatto che non sapevo come si sarebbe concluso questo skanna visto la scarsa partecipazione e temevo che venisse chiuso prima che altri potessero commentare.
Personalmente mi sono iscritto a questo forum (che poi è un laboratorio di scrittura), proprio perché posso sottoporre al giudizio degli altri quello che scrivo. Questo aspetto lo reputo fondamentale per migliorare il proprio stile e la propria scrittura in generale ed è quello che mi stimola a partecipare ogni volta, tempo permettendo, alle varie edizioni. La classifica serve per dare un po’ di pepe ma concordo con te sul fatto che non è quello lo scopo.

Se il significato di quanto ho scritto nel commento precedente ti è sembrato diverso da quello che ho scritto ora, mi dispiace, non era mia intenzione.
 
Top
view post Posted on 11/12/2018, 20:59

Member

Group:
Member
Posts:
993

Status:


Ciao Alsan90, grazie del commento. Sono felice che ti sia piaciuto il racconto. Scusa per le parti meno comprensibili e ti sono grata per avermi fatto notare le incongruenze (mesi al posto di anni) e anche l'uso di udire. Sì, lo Skannatoio mi è utilissimo.
 
Top
16 replies since 2/11/2018, 21:30   368 views
  Share