Forum Scrittori e Lettori di Horror Giallo Fantastico

Skannatoio Maggio 2019, Amore, morte e robot (originale, eh?)

« Older   Newer »
  Share  
Beatrice S.
view post Posted on 25/5/2019, 22:18 by: Beatrice S.




CITAZIONE (Gargaros @ 25/5/2019, 17:19) 
ROBOTIC EROS / ROBOTIC THANATOS
di Beatrice S.

Due testicoli così gustosi che fanno venire voglia di volerne tanti altri ancora.

Il primo mi è piaciuto di più, si costruisce perfettamente e il finale è stupendo, almeno per i miei gusti. Sarà che sono ragazzine, sarà che sono lesbiche, e sarà che in un androide si accende la scintilla del sentimenti... tutti temi a me molto cari. E no, non in ambito sessuale... non mi vedere come un depravato! Sono temi che "sento", non che mi sollevano lo schwanzstück...

Il secondo racconto mi ha scombussolato quando la prima donna esce dal nulla di punto in bianco. Capisco che i limiti del gioco sono risicatissimi, ma forse bastavano anche solo poche parole per introdurre la presenza e la scena. Chessò, un "Bentornato, Mark. Vedo che sei in compagnia..." "Sì, lei è Vattelapesca, l'ho conosciuta oggi. Si ferma a cena." Comunque, superato questo scoglio, anche qui la storia è interessante, diverte e fa inorridire al contempo, in perfetto umor nero.


Note:

CITAZIONE
É pedofilia. Fa schifo!”
[...]
“Perchè?”

Ocio, gli accenti sono tutti cannati, in entrambi i racconti.

CITAZIONE
“Non sono programmata per questo genere di conversazioni, Nadia. E, ti avverto, terza rilevazione”

Manca un segno di chiusura. Problema che si ripete, specialmente nel secondo raccontino.

CITAZIONE
“Andiamo Anna, la smettiamo?

Serve la virgola.

MEGACAZZO
di Morto di Seta

Devo premettere che non ho ancora visto la serie su cui questa edizione si basa, quindi non so come giudicare questo testicolo. Ma non penso di sbagliare se dico che la fantascienza dovrebbe essere predominante... Qui è tutto fantastico, trash, comico e grottesco, ma la SF manca del tutto. Il computer di Satana? Naaa, non è fantascienza.

Comunque, lascio alla giuria megagalattica il dilemma. Per me è stata una lettura spassosa e divertente. Scritta anche bene, nel suo piccolo. Hai un capo e una coda.


Una sola nota:

CITAZIONE
Del resto, il cazzo è un muscolo e i muscoli si sviluppano.

Magari fosse vero! :p101:






La mia classifica:

1) ROBOTIC EROS / ROBOTIC THANATOS di Beatrice S.
2) MEGACAZZO di Morto di Seta


Li avrei messi a pari merito, ma non si può. Metto prima Beatrice perché mi ha saziato di più :p109:

Grazie Gargaros! In effetti temevo che i salti temporali nel secondo racconto fossero troppo repentini e che si capissero poco. Ho usato solo lo spazio per far intendere che passasse del tempo tra una scena e l'altra (ero al limite dei caratteri e non ci stava proprio più niente, purtroppo :1392391933.gif: ). Decisamente ci vuole qualche frase in più per tenere il tutto insieme. Per quando riguarda il primo racconto, ti capisco. u.u Da appassionata di Life is Strange posso dirti che pure a me intrigano un sacco le storie di questo genere e che in fatto di ragazze che si amano sono una fangirl u.u
in conclusione, grazie per i tuoi commenti :1392239620.gif:
 
Top
47 replies since 2/5/2019, 21:28   666 views
  Share