Forum Scrittori e Lettori di Horror Giallo Fantastico

Skannatoio Maggio 2019, Amore, morte e robot (originale, eh?)

« Older   Newer »
  Share  
Morto di seta
view post Posted on 25/5/2019, 23:25 by: Morto di seta




CITAZIONE (Beatrice S. @ 25/5/2019, 23:45) 
"Megacazzo" di Morto di Seta

la prima cosa a cui ho pensato mentre lo leggevo è stata:questo è un racconto che scriverebbe Chuck Palhaniuk quando è arrapato. Lo conosci per forza, è il tizio che ha scritto, tra gli altri, FIght CLub. recentemente è uscito un suo libro di racconti: Romance. Se non l'hai letto cerca di beccarlo, merita. E, cavolo, lo stile e l'idea lo potrebbero far annoverare in quella raccolta. Grottescamente divertente al punto giusto. Certo, c'è il fatto che il pene non è un muscolo e non può diventare più grosso con l'allenamento e il fatto che sì, effettivamente bastava usare due dei tre parametri (e se intendiamo "amore" nel senso di puro "eros/desiderio sessuale" allora ci sta), ma effettivamente anche io ho sentito la mancanza della componente Cibernetica o robotica. Funziona come racconto grottesco e divertente, non è però uno di quei racconti che ti lascia qualcosa, certo, volutamente, lo capisco. E nel suo genere funziona. QUindi, nel complesso un buon lavoro

Ti ringrazio! L'accostamento con Palhaniuk ovviamente mi lusinga. Ho letto "Soffocare". Certo, il pene non è un muscolo, ormai è assodato, ma insisto col dire che moltissimi ricercatori sostengono che tanto sesso influisca anche sulle dimensioni, aumentandole. Nella precedente risposta a gargaros ho riportato un link. :lol:
 
Top
47 replies since 2/5/2019, 21:28   666 views
  Share