Forum Scrittori e Lettori di Horror Giallo Fantastico

Skannatoio Giugno 2019, Io sono un mostro lampada

« Older   Newer »
  Share  
Morto di seta
view post Posted on 3/7/2019, 14:14 by: Morto di seta




CITAZIONE (Gargaros @ 2/7/2019, 21:13) 
Però ho visto tante di quelle volte i film con Nico Giraldi, di Alvaro Vitali, di Alberto Sordi, Nino Manfredi, Carlo Verdone e compagnia, che me so' 'mbarato a parlà er romanesco bbello abbastanza :p101:

Comunque ocio che Roma è grande e non da per tutto si parla "uguale". Una volta chiesi consulenza ad alcuni romani e mi dissero che, appunto, il mio romanesco andava bene in qualche quartiere, non in tutti.

ABBELLOOO! :lol:

CITAZIONE (shanda06 @ 3/7/2019, 08:10) 
Ciao Gargaros, grazie del commento. Scusa se la narrazione ti è apparsa inconsistente. L'oggetto di uso comune è il portasigarette. E sì, fa da simbolo di un'epoca passata per la protagonista (la spensieratezza dell'ultima fase di vita da nubile). Il resto della storia rimanda alla sua nuova condizione di donna sposata. Il rimando alle api è alla storia di White Pretorian, lo scrittore da lei ammirato. L'allusione alle feste non indica che siano sparite, tutt'altro, ci sono e la rassicurano. Terrò conto dei tuoi consigli quando rimetterò mano al testo.

shanda, la trovata delle api bianche assassine OGM mi affascina. Potresti, non so, attribuire loro un'arma segreta e letale, tipo un coltello che impugnano col culo e quando volano sparate verso una persona la sgozzano a colpi di culo!
 
Top
61 replies since 14/6/2019, 17:39   844 views
  Share