Forum Scrittori e Lettori di Horror Giallo Fantastico

Skannatoio Giugno 2019, Io sono un mostro lampada

« Older   Newer »
  Share  
Gargaros
view post Posted on 6/7/2019, 19:54 by: Gargaros
Avatar

"Ecate, figlia mia..."

Group:
Member
Posts:
3,063
Location:
Un po' da qui, un po' da lalà

Status:


CITAZIONE (Morto di seta @ 6/7/2019, 18:30) 
Il poveretto è reo di aver dato della "troia" a una donna soltanto perché questa non era la classica donna sottomessa a letto, ma anzi le piaceva prendere iniziativa con molta disinibizione. Il suo essere così disinibita e intraprendente ha messo in soggezione l'uomo che, così, l'ha riempita di insulti. Un po' della serie: " l'uomo sono io e quindi devo godere solo io e come dico io".
Una volta diventato fallo di plastica, la protagonista fa il pensierino di infilarselo dentro, così lo aiuterebbe da vicino a capire come sono fatte le donne interiormente.
Io credo che questo testo lanci un bel messaggio positivo a favore dell'emancipazione delle donne. ;)

Tutto corretto (anche il messaggio femminista). Tranne che il fallo è di legno. Non penso che i primi vibratori fossero di materiali morbidi, ma potrei sbagliare :shifty:

Comunque in una revisione futura (simmai la farebbi) cercherò di rendere le battute finali più chiare, perché a quel punto sono andato un po' di fretta. Non biasimo Incantatore per non averci capito un'H.


Già che ci sono, lascio i voti ai commenti:

1 punto a Incantatore Incompleto
2 punti a Morto di fig... ehm... di Seta




shanda06 Non me ne volere, ma ho trovato i tuoi commenti troppo strigliati, e ho preferito premiare questa volta più sulla base di suggerimenti dati per migliorare i testicoli (includendo anche note su eventuali errori).
 
Contacts  Top
61 replies since 14/6/2019, 17:39   844 views
  Share