Forum Scrittori e Lettori di Horror Giallo Fantastico

Skannatoio Settembre, Frammenti

« Older   Newer »
  Share  
Nazareno Marzetti
view post Posted on 9/9/2019, 09:33 by: Nazareno Marzetti
Avatar

Co-moderatore dello skannatoio
Badge Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
1,630
Location:
Macerata

Status:


CITAZIONE (White Pretorian 2.0 @ 9/9/2019, 09:52) 
Forz, ragazzi: so che potete farcela!!

Per qualsiasi dubbio, non esitate a contattarmi!
Fanno solo 5 sacchi a risposta.

CITAZIONE (Incantatore Incompleto @ 4/9/2019, 20:55) 
Sì, certo. Tutto molto bello ma... (e sapete che quando scrivo “ma” sta per partire la controproposta rivoluzionaria... 😈)

Sarebbe più utile per noi, se oltre al titolo ci fossero anche due righe di spiegazione del racconto che andremo a proporre.

Mi spiego meglio: io scelgo (ad esempio) il velo di Maya, pensando a un mistero o una maledizione abbinati al velo in questione.
Mi potrei ritrovare con uno spunto in cui una vecchietta, di nome Maya, compra al mercato un velo e attraverso questo rivede il film della sua vita, confrontando ciò che ha con i sogni nel cassetto irrealizzati... e non posso neanche cambiare il pezzo!
Io in genere leggo e valuto bene le specifiche prima di buttarmi a scrivere, pena ritrovarmi allo scadere del tempo con un bel foglio in bianco. Qui di specifiche non ce ne sono, ma abbiamo solo a un titolo che potrebbe portarci a scrivere un racconto su un genere assolutamente estraneo alle nostre corde.
Mi ci vedete intento a scrivere un racconto sentimentale o steampunk? Neanche io.
Non saprei da che parte cominciare.
Quindi chiederei al buon WP, di scrivere accanto al titolo lo spunto pressato per il racconto. 🥺
È assurdo pensare di scrivere alla cieca... 😞

Pensaci WP, facciamo ancora in tempo a fermarci e ricominciare da capo, magari riscegliendo un titolo più consono alla nostra natura...

Tanto i racconti sono ancora in fase embrionale. Non è vero, ragazzi?

Se me lo chiedi gentilmente, posso indirizzarti verso un racconto più consono a certe corde... se nessuno ha nulla in contrario...
Poi però mi devi un favore (da leggere con marcato accento italoamericano).

Nulla in contrario.
 
Top
81 replies since 27/8/2019, 21:08   1348 views
  Share