Forum Scrittori e Lettori di Horror Giallo Fantastico

Skannatoio Dicembre 2019, Cantami, o Diva, del Pelide Max la strada di furia...

« Older   Newer »
  Share  
Morto di seta
view post Posted on 28/12/2019, 18:28 by: Morto di seta




CITAZIONE (White Pretorian 2.0 @ 25/12/2019, 12:52) 
CITAZIONE (Morto di seta @ 25/12/2019, 10:20) 
Sorrido... ;)
Ricordo che questi due esperti critici letterari e scrittori arrivavano sempre ultimi quando partecipavano ad usam. E non mi sembra che il loro livello sia cambiato. :wub:
Dai, allmeno per questo Natale vi ho regalato la possibilità di sfogarvi su qualcuno.

Morto, su questo >F>orum ho visto scrittori molto migliori di te accettare i commenti altrui con tranquillità e migliorare. Se la tua risposta alle critiche è metterti a frignare, dubito che andrai molto avanti. Se hai obiezioni da fare, falle nel merito. Oppure fai come tutti e rifletti.
Non voglio più essere costretto a tornare sulla questione.

chissà perché, ogni volta che partecipo, solo tu e il tuo compare distruggete tutto ciò che scrivo, mentre altri, che sanno scrivere molto meglio di voi, come gargaros, mi incensano. Questo per dirvi che forse non tutti i gusti sono uguali, o forse voi due siete prevenuti nei miei confronti. O forse ancora non ne capite una mazza. Opto per quest'ultima ipotesi, e mi chiedo perché vi sia stato dato un potere che, dato il vostro scarso talento sia come scrittori che come critici, non meritate assolutamente. Se vi facevano sempre arrivare ultimi ad usam, un motivo ci sarà. Che poi, già leggendo i vostri titoli... Pandora e i passi dei suoi eredi... ehm... se il contenuto rispecchia il titolo (che non invoglia nessuno alla lettura)... c'è da mettersi le mani nei capelli.
 
Top
41 replies since 22/11/2019, 00:12   443 views
  Share