Forum Scrittori e Lettori di Horror Giallo Fantastico

Skannatoio Dicembre 2019, Cantami, o Diva, del Pelide Max la strada di furia...

« Older   Newer »
  Share  
White Pretorian 2.0
view post Posted on 28/12/2019, 18:35 by: White Pretorian 2.0
Avatar

Custode di Ryelh
Badge Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
822
Location:
Sulla rocca dei Montefeltro

Status:


CITAZIONE (Morto di seta @ 28/12/2019, 18:28) 
CITAZIONE (White Pretorian 2.0 @ 25/12/2019, 12:52) 
Morto, su questo >F>orum ho visto scrittori molto migliori di te accettare i commenti altrui con tranquillità e migliorare. Se la tua risposta alle critiche è metterti a frignare, dubito che andrai molto avanti. Se hai obiezioni da fare, falle nel merito. Oppure fai come tutti e rifletti.
Non voglio più essere costretto a tornare sulla questione.

chissà perché, ogni volta che partecipo, solo tu e il tuo compare distruggete tutto ciò che scrivo, mentre altri, che sanno scrivere molto meglio di voi, come gargaros (e altri su altri siti) hanno sempre belle parole per me. Questo per dirvi che forse non tutti i gusti sono uguali, o forse voi due diete prevenuti nei miei confronti. O forse ancora non ne capite una mazza. Opto per quest'ultima ipotesi, e mi chiedo chi vi abbia (e perché) dato un potere che secondo me, dato il vostro scarso talento sia come scrittori che come critici, non meritate assolutamente. Se vi facevano sempre arrivare ultimi ad usam, un motivo ci sarà. Che poi, già leggendo i vostri titoli... Pandora e i passi dei suoi eredi... ehm... credo che se il contenuto rispecchia il titolo (che non invoglia nessuno alla lettura)... siamo messi bene

Morto, se tu ti sforzassi anche solo un poco di dare un'occhiata ai commenti che rivolgo a tutti i partecipanti, sapresti che mi rivolgo in ugual misura con tutti. Se esprimo dubbi sui tuoi racconti, è perché quello è il mio pensiero e la penserei alla stessa maniera se a scriverli fosse Raiuky, Shanda, Gargaros o qualcuno dei partecipanti storici di questo contest. Se la cosa non ti sta bene, puoi tranquillamente andartene, non ti trattengo. In caso contrario, abbi la decenza di smettere di frignare e di comportarti come tutti. Ripeto: in sette anni che sono su questo forum non ho mai visto nessuno fare così tante storie e fidati se ti dico che i vecchi moderatori non erano per niente gentili con i racconti altrui.
 
Top
41 replies since 22/11/2019, 00:12   443 views
  Share