Forum Scrittori e Lettori di Horror Giallo Fantastico

Scannatoio di Gennaio 2020, L'ispirazione vien...

« Older   Newer »
  Share  
shanda06
view post Posted on 28/1/2020, 10:09 by: shanda06

Member

Group:
Member
Posts:
993

Status:


Ciao White Pretorian, hai ragione riguardo al punto debole dell'uso degli elementi a disposizione (ho giocato troppo sulla verosimiglianza: ma questa è narrativa, non il mondo reale). Per migliorare il tutto, seguirò il tuo esempio: ossia mostrare solo ciò che è utile ai fini della storia, ossia condurre il lettore a capire cos'è stato il culto, magari come è finito, e mostrargliene gli ultimi fuochi (vedi la casa demolita dell'officiante al sacrificio e quella della maestra che sta per esserlo). Per il resto, posso solo tagliare senza pietà. Grazie di avermi detto come fare. Le tue indicazioni mi sono state preziose.

Do i punti ai commenti:
1 punto a Gargaros
2 punti a White Pretorian

Ciao Gargaros,
scusa per l'equivoco: non intendevo dire che non hai voluto sposarmi. Mica ci siamo mai incontrati dal vivo? E meno male per te (sono quanto di più bizzarro esista sulla Faccia della Terra)
Ma, meno male che non mi hai sposata nel mondo reale. Sono felice che il nostro sia più un Matrimonio Artistico per quanto ricordi quello di Marylin Monroe con Jim Dougherty quando lei gli serviva il pesce: "Com'è, caro?" "Ottimo, ma qualche volta dovresti ricordarti di cuocerlo". Però, sto meditando molto sulle tue indicazioni e sono ben decisa, dai prossimi Skannatoi a rendere la vita più facile al Lettore (ossia ricordarmi bene cosa sto usando e come: adesso sono stata ai livelli della Monroe quando ha preparato il frullato al marito senza chiudere il coperchio prima di schiacciare il bottone di avvio.). Ora capisci cosa intendo per Maledizione Bionda. Grazie. Sei un ottimo commentatore. Meriti un futuro da capo editor.


Ciao Gargaros,
devi sapere che i tuoi riferimenti a me come futura moglie e simili mi sono apparsi lusinghieri. Ma io mi sento inferiore a te. Sarei stata per te una moglie di poco valore. Pensa, nel mondo reale mio marito dice di me che ho l'emotività di una bambina di quattro anni. Nel mondo della scrittura divento un'altra persona, che mi piace un po' di più, perché vuole scuotersi da un difetto del genere. Grazie dei pungoli nei commenti. Così riuscirò a sconfiggere la Maledizione Bionda (il talento artistico misto alla fragilità emotiva sono due lati del carattere da equilibrare assolutamente: pena, guai seri).
 
Top
35 replies since 27/12/2019, 11:16   394 views
  Share