Forum Scrittori e Lettori di Horror Giallo Fantastico

Scannatoio di Gennaio 2020, L'ispirazione vien...

« Older   Newer »
  Share  
shanda06
view post Posted on 30/1/2020, 18:48 by: shanda06

Member

Group:
Member
Posts:
993

Status:


Ciao Gargaros,
grazie della precisazione. Allora sei lovecraftiano. E stai attraversando la stessa fase di sofferenza toccata a lui nell'ultimo anno di vita (che brutto stare per agguantare il successo e andarsene così). Guarda, se lui avesse potuto partecipare allo Skannatoio ti avrebbe detto: credici. . E io sarei stata d'accordo con lui (ho fatto la tesi di laurea su di lui per cui mi sono fatta un'idea di come avrebbe reagito leggendo queste tue righe). Non credo sarei schifata alla lettura di qualcosa di tuo scritto negli Anni Verdi. Tutti i racconti che ho letto qui sono bellissimi. Le sbavature (minime) sono dovute alle pressioni del quotidiano. Ma ribadisco la mia opinione su di te: resti un ottimo scrittore.


Ciao Reiuky, non importa. Il terzo posto è solo un numero. Quello di cui ti sono grata è l'avermi fatto notare l'errore di gestione nella trama (Comune-foto, Casa-tafferugli confusi sul finale) e anche dell'uso dei dettagli. Però sono contenta che lo spunto ti sia piaciuto: per me è uno sprone per risistemare la storia e farla scorrere meglio.
 
Top
35 replies since 27/12/2019, 11:16   394 views
  Share