Forum Scrittori e Lettori di Horror Giallo Fantastico

Skannatoio febbraio 2020, Scaldate i motori...

« Older   Newer »
  Share  
shanda06
view post Posted on 4/3/2020, 09:37 by: shanda06

Member

Group:
Member
Posts:
993

Status:


Ciao Incantatore Incompleto, l'ho fatto perché è stato il mio modo di ringraziarti per il commento costruttivo sulla mia storia.
E anche per dirti che di noi due, tu sei il vincitore di quest'edizione. Se penso che hai scritto da stanco, figuriamoci se lo facessi da riposato! Ho parecchio da imparare da te. Ho ancora in mente il tuo racconto "diabolico" (quello del demone che dà doni a una versione di te stesso in cambio di una vittima e ti obbliga a sceglierla. Una genialata, soprattutto il finale: Nessuno può sfruttare Paolo Spoto. Fa pensare a una continuazione, avvince il lettore. Trovata magistrale, che fa nuova luce su quel te stesso: mica debole, sta macchiando qualcosa).
Io, rispetto a te, sono ancora primitiva.
Al massimo, quando mi infurio con qualcuno, penso che mi piacerebbe poter possedere il potere di evocare i Segugi di Tindàlos, ma in una versione così: li possiamo vedere solo io e la vittima). E allora mi frulla per la mente un tipo di storia con il "cugino" di quel demone lì. In questo caso, però, la vittima sarebbe lui (non ce la farebbe a gestirmi… per via della mia imprevedibilità).


E anche un modo di ripassare per bene il regolamento dello Skannatoio.
 
Top
26 replies since 1/2/2020, 17:46   296 views
  Share