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ne ha sentita la leggerezza,
sentito
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E lei, oltre a tenerla, si è ispirata a lei per crearti
Troppi "lei". Togli il primo
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Le obbedisce per curiosità: e vede
Togli i due punti
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un pubblico ormai non più tanto piccolo e poco numeroso.
Lì per lì mi sembrava un ossimoro. Forse potresti modificare la prima parte
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La mia posizione in casa editrice è molto debole, da quel punto di vista di lì.
Alla casa editrice. Il "di lì" mi sembra di troppo
In questo racconto la rinascita è figurata, la protagonista costretta ad affrontare il suo passato decide di esaudire il suo sogno abbandonato tanti anni prima.
A una prima lettura ho trovato il racconto denso di dettagli, con informazioni sui protagonisti e le loro vite che tuttavia vengono appena accennate. Mi ha dato l'impressione che per come sia stato ideato dovesse essere stato molto più lungo e ne sia rimasto "tronco" per rientrare nel limite caratteri.
Alcune volte mi sono dovuto fermare per rileggere alcune parti che ho trovato di non immediata comprensione, come questa
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La bambola le rivolge uno sguardo spaventato: «Mi fai paura. E non dovresti odiare quella poveretta?»
Dal punto di vista della storia, il tutto sembra essere ambientato in una dimensione onirica. Dopo l'ovvia reazione iniziale, la protagonista dialoga normalmente con la bambola senza farsi troppi problemi a riguardo.
Mi ha ricordato molto i racconti popolari e le fiabe di una volta in cui si dava più importanza alla morale della storia che a una possibile spiegazione sull'esistenza della creatura fantastica.