Forum Scrittori e Lettori di Horror Giallo Fantastico

Skannatoio Settembre - Ottobre 2020, "Al cuore, Ramòn, al cuore!" Ma nessuno sentì.

« Older   Newer »
  Share  
Ukulu
view post Posted on 22/9/2020, 08:16 by: Ukulu
Avatar

Collezionista di carta igienica usata

Group:
Member
Posts:
15
Location:
Les Toilettes

Status:


CITAZIONE (White Pretorian 2.0 @ 21/9/2020, 14:09) 
CITAZIONE (Ukuulu @ 21/9/2020, 09:52) 
Alla fine mi sono messo d'impegno e ho dedicato tre/quattro ore al giorno al mio racconto. Devo solo revisionarlo con cura e sarà pronto per essere postato. Mi è sembrato doveroso mettercela tutta per non mancarvi di rispetto con uno scritto poco curato. A tal proposito ringrazio David che mi ha rimproverato per le mie infelici parole e mi scuso anche con gli altri utenti se in qualche modo vi ho offesi.
Magari il mio racconto farà schifo lo stesso, ma almeno ho cercato di dare il massimo ^_^ .

Ukulu, fidati: il tuo impegno è più che apprezzato. ^_^ ^_^

Ne sono felice grazie

CITAZIONE (MentisKarakorum @ 21/9/2020, 19:46) 
Mi fa piacere sapere che qualcun altro è pronto a postare il suo racconto. Io avrei anche finito ma non la smetto di rileggere e cambiare qualcosina ad ogni rilettura. Vedendo che finora c'è un solo racconto postato avevo il timore che alla fine del mese non si riuscisse ad arrivare a quattro. Però almeno adesso siamo tre sicuri.
Per quanto riguarda il resto: penso che tu sia molto fortunato ad avere il tempo di scrivere per tre/quattro ore al giorno. Io è tanto se mantengo una media di mezz'ora al giorno. Penso che avere poco tempo permetta di distillare un pochino meglio le proprie idee e programmare le scene prima di mettersi a scrivere. Non so se è così a che per te, ma avere preso l'impegno di postare il racconto entro il mese mi costringe almeno a imparare a ottimizzare il tempo che uso per scrivere. Sono molto curioso di leggere il tuo lavoro, visto che ritengo questa gara una palestra, e imparare anche da te. Per quanto riguarda i tuoi commenti irriverenti, personalmente non mi sono sentito toccato, però hanno enormemente alzato le aspettative per il tuo lavoro, quindi mi sentirò in dovere di giudicarlo al massimo dell'onestà (e magari con un pizzico di severità in più, visto che non ti dici niubbo :) ). La stessa cosa chiedo di fare col mio (anche se sono un principiante). Grazie mille.

Anch'io mi reputo fortunato ad avere il tempo per scrivere. A me mezz'ora non basterebbe nemmeno per accendere il PC, come minimo mi servono due ore consecutive, sennò non vale la pena di iniziare. Comunque sia, in quattro ore non è che io scriva così tanto: a volte butto giù una pagina, altre volte una sola frase. Sono molto lento, e rifletto tantissimo sull'ordine e la scelta delle parole. Spero che arriveremo a quattro racconti, così potrò conoscere le vostre opinioni. Mi sembra giusto che siate onesti e severi, io non ho mai avuto favori da nessuno e nemmeno li ho mai chiesti ;P . Adoro le critiche, perché mi aiutano a migliorare.
Anch'io sarò onesto e leale :p100:
 
Top
74 replies since 1/9/2020, 20:55   1702 views
  Share