Forum Scrittori e Lettori di Horror Giallo Fantastico

Skannatoio Settembre - Ottobre 2020, "Al cuore, Ramòn, al cuore!" Ma nessuno sentì.

« Older   Newer »
  Share  
Ukulu
view post Posted on 26/10/2020, 08:06 by: Ukulu
Avatar

Collezionista di carta igienica usata

Group:
Member
Posts:
15
Location:
Les Toilettes

Status:


Buongiorno a tutti. Sono onorato di essere qui stamani e di ricevere questo prestigioso premio.
minnie_grazie_tante_0

Ringrazio voi moderatori e gli altri scrittori partecipanti per i preziosi consigli che mi avete dato. Mi serviranno per migliorare questo racconto e anche i miei prossimi scritti.
:p091:

Ringrazio White Pretorian anche per la scelta del colore con cui ha scritto il titolo del mio racconto nel commento finale. Questo giallo-marroncino mi ricorda la diarrea e io, essendo Ukulu, amo tutto ciò che mi riporta alla mente la cacarella.
:]

Ora, in attesa della sfilata di stasera, che ho organizzato per festeggiare la mia vittoria (partirò dalla cucina alle 20.00 e arriverò verso le 20.01 in bagno), mi rimetto comodo dentro il mio sacco di iuta.
:1391975827.gif:

Continuerò a leggervi e a seguirvi con piacere. Quando avrò un po' di tempo libero, parteciperò senz'altro a un altro Skannaporco. Oink!

Vi ringrazio ancora per la vostra gentilezza. Mi sono divertito. È un esperienza che tutti dovrebbero fare almeno una volta nella vita. Anzi, spero con tutto il cu...ore che già dalla prossima volta ci saranno molti più partecipanti.
:woot:

Un abbraccio smutandato a tutti voi!
teddy_2
 
Top
74 replies since 1/9/2020, 20:55   1702 views
  Share