Forum Scrittori e Lettori di Horror Giallo Fantastico

Nuova, nuova., Piacere di conoscervi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/10/2020, 10:58
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
7

Status:


Piacere di conoscervi, sono qii per stringere amicizie interessanti. Ma sopratutto sono qui per migliorare. Mi piace tutto ciò che è creativo. Non scrivere o disegnare per un lungo periodo mi fa star male. Però ho poche persone con cui condividere questa mia sofferta situazione. Sto cercando un forum dove avere riscontri. Auguro una buona giornata a tutti.

Edited by Crowlest_thing - 17/10/2020, 12:15
 
Top
view post Posted on 19/10/2020, 06:55

Junior Member

Group:
Member
Posts:
29

Status:


Ciao Crowlest, benvenuta. Sono anch'io uno degli ultimi arrivati.
Ti consiglio di partire dallo Skannatoio, anche perché mi pare l'unica sezione ancora attiva di questo forum.
Nello Skannatoio si tengono dei piccoli contest a cadenza bimestrale o giù di lì, per tutti coloro che cercano giudizi sulle proprie opere e sono disposti a darne su quelle degli altri. Si partecipa postando, entro la data stabilita di volta in volta dagli organizzatori, un racconto che rispetti le indicazioni fornite: lunghezza, tema, ecc.
Successivamente ci si assume l'onere di commentare tutti i racconti partecipanti, e alla fine viene stilata una classifica che tiene conto sia del merito acquisito da un racconto in base ai vari giudizi, sia dei commenti che vengono postati.

Se parti dallo Skannatoio più recente (settembre-ottobre) ti fai un'idea chiara di quanto ti sto dicendo, e hai la possibilità di leggere i racconti partecipanti.

Ciao!
 
Top
view post Posted on 19/10/2020, 10:50
Avatar

"Ecate, figlia mia..."

Group:
Member
Posts:
3,059
Location:
Un po' da qui, un po' da lalà

Status:


Benvenuta.
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/10/2020, 10:13
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
7

Status:


Grazie per l'accoglienza

Grazie Marco, seguirò i tuoi consigli! Non so come taggarti. Comunque gentilissimo.
 
Top
3 replies since 17/10/2020, 10:58   57 views
  Share