Forum Scrittori e Lettori di Horror Giallo Fantastico

Sono nuovo, ho poca dimestichezza con i forum, Mi presento sono Gazzaladra un giorno spiegherò il parché

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2020, 21:35

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2
Location:
Calendasco (PC)

Status:


Per ora una presentazione breve perché ho altro da fare, ma vedrò di essere più dettagliato a breve.
Mi piace scrivere anche se per motivi di lavoro ho incominciato relativamente da poco tempo.
Ho pubblicato alcuni racconti brevi e mi sono qualificato in alcuni concorsi, sempre per racconti brevi. Io punto al romanzo, ma ho difficoltà di cui discuterò molto volentieri con voi prossimamente.
Spero di aver postato correttamente e in altro caso... datemi una mano
grazie
 
Top
view post Posted on 1/11/2020, 22:33
Avatar

"Ecate, figlia mia..."

Group:
Member
Posts:
3,059
Location:
Un po' da qui, un po' da lalà

Status:


"Ti diamo tutti una mano."

Benvenuto.
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/11/2020, 18:57

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2
Location:
Calendasco (PC)

Status:


Grazie, mi piacerebbe farvi leggere alcuni miei racconti che sono stati pubblicati per avere i vostri commenti. Come faccio?
Come vi ho detto sono poco pratico di forum e ancora meno di social. Dove lavoro non si usano.
Dopo 12 anni come insegnante responsabile di sede in carcere adesso sono stato nominato " garante dei diritti delle persone private della libertà"
A me piace scrivere un po' come se fosse un copione, mi piacciono i dialoghi più delle descrizioni e tendo a mettere i personaggi in stazioni un pochino strane.
Spero capirete dai miei racconti.
Attendo consigli.
 
Top
view post Posted on 4/11/2020, 20:54
Avatar

"Ecate, figlia mia..."

Group:
Member
Posts:
3,059
Location:
Un po' da qui, un po' da lalà

Status:


Puoi provare a metterli nella sezione Racconti sotto la lente:

https://latelanera.forumfree.it/?f=9164593


Però devi prepararti alla possibilità che nessuno passi a leggere.

meglio partecipare ai giochi, dove avresti delle letture. Ma dovresti darle a tua volta...
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/11/2020, 20:56
Avatar

Custode di Ryelh

Group:
Member
Posts:
822
Location:
Sulla rocca dei Montefeltro

Status:


Benvenuto, Gazza.

Guarda, il buon Gargaros ti ha già dato degli ottimi suggerimenti. Non so proprio cosa faremmo senza di lui. ^_^ ^_^
 
Top
4 replies since 31/10/2020, 21:35   62 views
  Share