Forum Scrittori e Lettori di Horror Giallo Fantastico

Skannatoio Gennaio-Febbraio 2021, L'inizio dopo la fine

« Older   Newer »
  Share  
Marcor77
view post Posted on 1/2/2021, 15:30 by: Marcor77

Member

Group:
Member
Posts:
829

Status:


CITAZIONE (Nazareno Marzetti @ 1/2/2021, 15:22)
Ciao Marcor77

Ti ringrazio per il tuo commento

rispondo brevemente ai tuoi dubbi:
Volevo dare la sensazione di isolamento ed è difficile farlo in Italia dove tra una cittadina e l'altra ci sono al massimo un paio d'ore a piedi. Invece in centro america dove piccole cittadine anche poco densamente abitate sono sparpagliate su varie miglia mi riesce più facile.

Ho valutato anche altri luoghi del mondo ma non ho familiarità con quegli ambienti quindi ho preferito giocare sul sicuro.

Quanto all'incidente, credevo di averlo anche specificato in giro: la stazione orbitante che è precipitata stava dall'altro capo di un ascensore spaziale. Quindi un cavo abbastanza lungo da fare diverse volte il giro del mondo (non mi son messo a fare i calcoli) è caduto distruggendo praticamente tutto dove si è avvolto. La storia appartiene a una apocalisse molto più ampia.

Lo spaziale è uno che ha vissuto per tutta la sua vita nello spazio, figlio di persone che ugualmente hanno vissuto la loro vita lì. è caduto insieme alla stazione orbitale e non chiedermi come ha fatto a sopravvivere. Però ce ne sono sempre di persone così che in un disastro sopravvivono perché stavano nel punto giusto della struttura o simile.

Grazie, credo tu abbia risolto tutti i dubbi a parte... perché lo spaziale non cammina? Danni durante l'incidente?
 
Top
77 replies since 28/12/2020, 23:25   1777 views
  Share