Forum Scrittori e Lettori di Horror Giallo Fantastico

Skannatoio Marzo - Aprile 2021, Mors tua vita mea

« Older   Newer »
  Share  
shanda06
view post Posted on 16/4/2021, 21:35 by: shanda06

Member

Group:
Member
Posts:
993

Status:


Ciao, Francis Luke. Scusa la poca chiarezza, devo fare molta attenzione a questo tipo di tecnica narrativa, snellire, usare frasi semplici. Dosare meglio i pensieri e i drammi e la verosimiglianza.

Ciao, gruenemond, sono contenta che la storia nel complesso ti sia piaciuta, però hai ragione, devo stare molto attenta a non cadere nel tranello del troppo raccontato.

Ciao, truemet. No, la colpa della tua difficoltà di lettura è solo mia.
Devo stare attenta. Ai dialoghi e a molte cose (mostrare le scene in modo semplice con pochi passaggi). Grazie di avermi fatto notare il refuso.

Ringrazio Mentiskarakorum per aver apprezzato la mia storia pur con le imperfezioni.

Per Francis Luke: sì, la scelta di Mara è di dover scegliere di sacrificare il fidanzato o la sorella per non morire a sua volta. E lei ha scelto il fidanzato (la sorella viveva nel passato).

Ciao, Legno di Noce.
Farò tesoro dei tuoi consigli per evitare una resa così traballante della storia in futuro. Ne va della scorrevolezza e della coerenza. Mi rincresce di averti resa complessa la lettura. Lavorerò anche meglio su gesti e dialoghi per evitare i brutti: dire e replicò.

Ciao, Marco di Fonzo.
Scusa per le brutte sviste, hai ragione, una rilettura non fa mai male, specie con margini temporali così ampi che ingannano proprio per quello ("tanto ho tempo") e magari si sommano delle nuove idee su come rendere il parlato che vanno a inficiare quanto già scritto. E' una questione di doverci lavorare su, eccome.
Grazie dell'incoraggiamento e dell'interesse dimostrato per me per i miei scritti pubblicati in rete.
 
Top
89 replies since 28/2/2021, 21:42   2434 views
  Share