Forum Scrittori e Lettori di Horror Giallo Fantastico

Skannatoio Marzo - Aprile 2021, Mors tua vita mea

« Older   Newer »
  Share  
truemet
view post Posted on 30/4/2021, 10:14 by: truemet
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
19
Location:
Gli Inferi

Status:


Ciao White, grazie a te e a tutta la giuria (quanti siete? Chi siete? :lol: ). Mi ha un po' stupito che il mostrato sia stato giudicato solido e ne sono molto contento. Fino a pochi mesi fa non ero a conoscenza del mostrato e del raccontato, rileggendo tutto ciò che ho scritto negli anni mi sono reso conto che ho sempre utilizzato il mostrato farcito di una bella dose di raccontato. Questo era il mio primo tentativo di solo mostrato e, pur avendo moltissimo da migliorare, sono soddisfatto dei giudizi.
Per tutto il resto sono d'accordo come per gli altri commenti ricevuti. Spesso si capisce poco di chi compie l'azione o di cosa sta succedendo. Mi spiace di non aver reso la difficoltà del personaggio nel dover riportare in vita l'antagonista, nella mia testa la scelta era molto difficile, ma quello che ho scritto non rappresenta quello a cui avevo pensato.

Il tema della gara mi ha spinto a buttarmi su un racconto horror, prima volta in assoluto per me (e non avete idea di quante battute abbia tolto, più che TWD stava venendo fuori L'alba dei morti dementi). Gli zombie sono la mia passione ma non ho mai letto libri sul tema (mi sono messo in moto per farlo) pertanto era inevitabile che venisse fuori qualcosa tratto dai tantissimi film e videogiochi che mi hanno intrattenuto in questi anni. Diciamo che ho fatto la scelta sbagliata oppure dovevo stare molto più attento mentre scrivevo.

Questa mia prima esperienza nello Skannatoio mi è piaciuta, l'ho trovata molto costruttiva e mi ha spinto anche a leggere con più attenzione del normale. Vorrei sapere se nelle prossime "edizioni" è possibile, nel caso non riuscissi a partecipare attivamente postando un racconto, rilasciare soltanto i commenti. Senza classifica, senza che vengano considerati validi al fine della gara. E nel caso scrivessi qualche castroneria vorrei che mi venisse fatta notare, è la mia prima volta anche in questo.
 
Top
89 replies since 28/2/2021, 21:42   2434 views
  Share