Forum Scrittori e Lettori di Horror Giallo Fantastico

Skannatoio Maggio - Giugno 2021 - POLLY RUSSELL, TESSAGLIA: OPERAZIONE M.I.S.H.A.

« Older   Newer »
  Share  
truemet
view post Posted on 4/7/2021, 09:33 by: truemet
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
19
Location:
Gli Inferi

Status:


CITAZIONE (White Pretorian 2.0 @ 29/6/2021, 19:32) 
DISPOSITIVO CEREBRALE MOBILE di truemet
Ciao Truemet e piacere di leggerti. Dunque, anche nel tuo caso abbiamo una narrazione abbastanza efficace, con un POW decisamente in miglioramento rispetto al passato, mal compensato da una trama a tratti confusa e frettolosa, soprattutto sul finale. La descrizione della tecnologia usata è molto interessante, anche perché fornisci soluzioni semplici ma divertenti (come il buco che fa uscire fuori la sigaretta elettronica). Anche la parte iniziale, con l’interazione con la passante, che aiuta il protagonista solo perché è ben vestito. Mi ha strappato un sorriso ed è ben costruita. Verso il finale, invece, tutto diventa molto più frettoloso e il colpo di scena finale diventa estremamente fiacco e quasi ininfluente sulla risoluzione della storia.
Peccato, Truemet. Alla prossima!

Grazie dei commenti. Direi che siete tutti d'accordo su qual è stato il mio problema più grosso. Me lo ricorderò. Ora per lavoro devo prendermi una pausa ma credo che riuscirò almeno a trovare del tempo per leggere, commenti compresi, dato che li trovo davvero formativi.
 
Top
157 replies since 30/4/2021, 21:02   3378 views
  Share