Forum Scrittori e Lettori di Horror Giallo Fantastico

Skannatoio: Brainstorming, Le proposte per migliorare lo Skannatoio

« Older   Newer »
  Share  
gian_74
view post Posted on 27/6/2012, 21:37




Io mi sto allenando per per quello universale. :alienff:
 
Top
Jackie de Ripper
view post Posted on 28/6/2012, 09:40




Finalmente on line la proposta
per il nuovo regolamento dello
Skannatoio


Sarà applicata per prova al-
l'edizione regolare di luglio!
 
Top
kendalen
view post Posted on 28/6/2012, 09:49




CITAZIONE (Jackie de Ripper @ 28/6/2012, 10:40) 
Finalmente on line la proposta
per il nuovo regolamento dello
Skannatoio


Sarà applicata per prova al-
l'edizione regolare di luglio!

Erroruccio:
CITAZIONE
attribuendo al miglior racconto un numero di punti pari al numero di racconti degli avversari (14 se i partecipanti racconti degli altri sono 15, 4 se sono 5 ecc.)

se i racconti degli altri partecipanti sono 15, bisognerebbe assegnare 15 punti al primo classificato... o no? A meno di dare zero punti all'ultimo della classifica, è ovvio (cosa però che non risulta).
 
Top
Jackie de Ripper
view post Posted on 28/6/2012, 09:57




CITAZIONE (kendalen @ 28/6/2012, 10:49) 
CITAZIONE (Jackie de Ripper @ 28/6/2012, 10:40) 
Finalmente on line la proposta
per il nuovo regolamento dello
Skannatoio


Sarà applicata per prova al-
l'edizione regolare di luglio!

Erroruccio:
CITAZIONE
attribuendo al miglior racconto un numero di punti pari al numero di racconti degli avversari (14 se i partecipanti racconti degli altri sono 15, 4 se sono 5 ecc.)

se i racconti degli altri partecipanti sono 15, bisognerebbe assegnare 15 punti al primo classificato... o no? A meno di dare zero punti all'ultimo della classifica, è ovvio (cosa però che non risulta).

Giusto! Correggo.
 
Top
-Molly-
view post Posted on 28/6/2012, 09:59




Direi che le modifiche apportate mi sembrano ottime... e la possibilità di sbagliare giorno/ ora mooooolto ridotta! non ci resta che aspettare le specifiche...
 
Top
view post Posted on 25/8/2012, 14:42
Avatar

Martin Sileno

Group:
Member
Posts:
1,038
Location:
Mombo

Status:


@jackie somma regina nera del teschio
I quattro skannatoi di prova si sono esauriti. Nuove regole e nuove cose. Ora, io avrei una piccola modifica da richiedere, per dare più veridicità al campionato che comincerà a breve. Forse non è questo il luogo per proporre, ma lei, regina che tutto vede, è consapevole che io sono il re degli OT quindi, dopo i preamboli :p091: secondo me sarebbe giusto postare solo i commenti ai racconti pubblicamente mentre le classifiche personali postarle a lei via pm in segreto. In questo modo, non che io sti facendo polemica oppure insinuando chissà che, comunque, in questo modo si potrebbe eliminare il dubbio che qualcuno manipoli all'ultimo momento la propria classifica personale per decidere l'esito della classifica finale. Per quanto credo che la classifica siano solo numeri, secondo me, questo garantirebbe un risultato finale più veritiero e pulito. A chiaro beneficio della competizione. :p112:
 
Contacts  Top
Jackie de Ripper
view post Posted on 25/8/2012, 15:48




CITAZIONE (GDN76 @ 25/8/2012, 15:42) 
Ora, io avrei una piccola modifica da richiedere [...] secondo me sarebbe giusto postare solo i commenti ai racconti pubblicamente mentre le classifiche personali postarle a lei via pm in segreto.

Per questi post è stata creato il thread "brainstorming".

Chi ha di questi problemi può inviare all'ultimo momento la
propria classifica con i commenti. Se qualcuno ha difficoltà
per l'orario, commenti e classifiche possono già essere
inviate a me in PM e io provvederò a pubblicarle a
tempo debito. Se invece qualcuno vuole manife-
stare le proprie valutazioni in anticipo sulle
scadenze, a suo "discapito", non vedo
ragioni per impedirlo. Quindi non
credo sia necessario modifi-
care l'attuale regolamento.

 
Top
216 replies since 27/8/2011, 08:38   3504 views
  Share