Forum Scrittori e Lettori di Horror Giallo Fantastico

Skannatoio, speciale VI ½, Ventiquattr’ore con il serial killer
I mini-campionato, 3½ di 6

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/1/2012, 02:32
Avatar

I'm gonna be sincere, so get ready for it.

Group:
Moderatori
Posts:
1,253

Status:


Mi sembrava appropriata, viste le Condanne a forma di farfalla, lo Stomaco e il possibile nascere di qualcosa tra Tharr e Silvia.

Se non ti rivelo nulla è perché uso una cortesia nei tuoi confronti, salvaguardando la tua possibile futura fruizione di una trama strutturata! Bel modo di ringraziarmi <_< Tu dì solo una parola, cmq, e un PM sarà inviato.

Ah, mi pre-iscrivo per URANIUM, che sia in aprile o quandunque!
 
Web  Top
kendalen
view post Posted on 5/1/2012, 19:17




CITAZIONE (Cattivotenente @ 4/1/2012, 21:39) 
CITAZIONE
Il mitico progetto URANIUM del CT! :woot: Cavoli, non vedo l'ora di cimentarmi in una cosa "limitless"... in realtà sto imparando davvero tantissimo con il format "Skannatoio", ma in una cosa come URANIUM potrei sfogare le idee senza preoccuparmi dello spazio e credo che sarebbe più congeniale allo storytelling immaturo e irruente che ho per adesso... come dire, less learning, more fun! :p101:

OT:

Per URANIUM, direi che aprile è un buon periodo (ma chissà che non sia prima). Il sito/forum è stato trovato, però si sta anche valutando di usare il forum dei tredicipassi.
Ovviamente, sono aperte le preiscrizioni...

IT:

Guarda che "farfalle nello stomaco" è un'espressione normalmente usata per indicare l'emozione dell'innamoramento romantico, non l'appetito cannibale di un nanaccio bastardo... :D
Ah, un'ultima cosa: è un'operazione davvero, davvero rischiosa, rispondermi "non ti rivelerò un bel niente per ragioni di spoiler"... C'è gente che è uscita meglio dall'attacco diretto del grande squalo bianco... :p094:

Ma la prima regola dei Tredici Passi non era "non parlate mai dei Tredici Passi"? :p097:

Occhio, eh, che i nanacci bastardi sono la passione di Peter7413! :p110:
 
Top
106 replies since 18/12/2011, 22:09   2501 views
  Share