Forum Scrittori e Lettori di Horror Giallo Fantastico

Skannatoio, novembre 2012, speciale XII, A ventiquattr'ore dalla fine
* Campionato aut-inv 2012, 6 di 12

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/11/2012, 20:05
Avatar

Arrotolatrice di boa

Group:
Moderatori
Posts:
3,298
Location:
Di solito da casa mia.

Status:


Ahahah! Ti adoro!
 
Contacts  Top
Jackie de Ripper
view post Posted on 25/11/2012, 09:38




CITAZIONE (White Pretorian @ 24/11/2012, 14:00) 
Mi accodo a Polly, TETRA: da quando ho lasciato perdere il romanzo che stavo scrivendo sono caduto anch'io nell' astinanza da Skannatoio.

Non preoccuparti: lo Skannatoio edizione XIII si avvicina.

A proposito... White, hai già fatto i conti e me li sono persi, o non li hai ancora fatti?
Ricordati che devi scorporare i punti assegnati a Rovignon che non ha consegnato
i commenti in tempo (scorporare significa che Rovignon viene depennato dalle
classifiche e i punti degli altri scalano di conseguenza). Aspetto con impazianza!
 
Top
White Pretorian
view post Posted on 25/11/2012, 13:06




Ecco a voi la graduatoria dello Skannatoio Speciale XII (vi invito a controllare bene i punti per essere sicuri che non ho sbagliato a calcolare)


Fini Tocchi Alati 31 punti
Master Runta: 26
Polly Russel 25 punti
Miksi: 24
White Pretorian: 23
Wrong: 12
Patrizia Benetti: 6

PERTANTO PROCLAMO VINCITORE DI QUESTA EDIZIONE...(rullo di tamburi, qualcuno sviene in sala per l'emozione...) FINI TOCCHI ALATI!! COMPLIMENTI FTA

(APPLAUSI)

E ORA UN MINUTO DI SILENZIO PER UN AMICO CHE è VENUTO A MANCARE: TI RICORDEREMO PER SEMPRE ROVIGNON, CON QUELLA FACCIA DA VECCHIO PIRATA CHE SORRIDEVA DALL'ANGOLO DEL TUO AVATAR! (qualcuno piange, un gruppo di fan irrompe nella sala delle premiazioni urlando "Rov vive!") Ti assegnamo il premio Skanna alla memoria, la Mannaia d'Oro di Jackie the Ripper!

:lol: :lol:
 
Top
Jackie de Ripper
view post Posted on 25/11/2012, 13:29




CITAZIONE (White Pretorian @ 25/11/2012, 13:06) 
PERTANTO PROCLAMO VINCITORE DI QUESTA EDIZIONE...(rullo di tamburi, qualcuno sviene in sala per l'emozione...) FINI TOCCHI ALATI!! COMPLIMENTI FTA
(APPLAUSI)...
E ORA UN MINUTO DI SILENZIO PER UN AMICO CHE è VENUTO A MANCARE: TI RICORDEREMO PER SEMPRE ROVIGNON, CON QUELLA FACCIA DA VECCHIO PIRATA CHE SORRIDEVA DALL'ANGOLO DEL TUO AVATAR! (qualcuno piange, un gruppo di fan irrompe nella sala delle premiazioni urlando "Rov vive!") Ti assegnamo il premio Skanna alla memoria, la Mannaia d'Oro di Jackie the Ripper!
:lol: :lol:

:D :D :D

Molto bene! Se non ci saranno ricorsi entro 24 ore,
questa sarà la classifica finale della 24 ore.
I primi cinque, se hanno concesso
l'autorizzazione alla pubblicazione,
possono revisionare il loro racconto
per 'Skan Magazine'. Mandatemi in PM
i vostri racconti entro la fine del mese. Grazie!
 
Top
simolimo
view post Posted on 25/11/2012, 14:59




CITAZIONE (White Pretorian @ 25/11/2012, 13:06) 
E ORA UN MINUTO DI SILENZIO PER UN AMICO CHE è VENUTO A MANCARE: TI RICORDEREMO PER SEMPRE ROVIGNON, CON QUELLA FACCIA DA VECCHIO PIRATA CHE SORRIDEVA DALL'ANGOLO DEL TUO AVATAR! (qualcuno piange, un gruppo di fan irrompe nella sala delle premiazioni urlando "Rov vive!", la Simo urla: "Che caspita stai dicendo??! L'ho appena visto palle a mollo nel lago... con una bella principessa!") Ti assegnamo il premio Skanna alla memoria, la Mannaia d'Oro di Jackie the Ripper!

Edgar... :p096: Non si dicono certe cose :p102:

Ale... :p093: toccati! :p109:
 
Top
White Pretorian
view post Posted on 25/11/2012, 16:45




CITAZIONE (simolimo @ 25/11/2012, 14:59) 
CITAZIONE (White Pretorian @ 25/11/2012, 13:06) 
E ORA UN MINUTO DI SILENZIO PER UN AMICO CHE è VENUTO A MANCARE: TI RICORDEREMO PER SEMPRE ROVIGNON, CON QUELLA FACCIA DA VECCHIO PIRATA CHE SORRIDEVA DALL'ANGOLO DEL TUO AVATAR! (qualcuno piange, un gruppo di fan irrompe nella sala delle premiazioni urlando "Rov vive!", la Simo urla: "Che caspita stai dicendo??! L'ho appena visto palle a mollo nel lago... con una bella principessa!") Ti assegnamo il premio Skanna alla memoria, la Mannaia d'Oro di Jackie the Ripper!

Edgar... :p096: Non si dicono certe cose :p102:

Ale... :p093: toccati! :p109:

Dai Simo, mica volevo portargli sfiga: era solo per far due risate! Dai, adesso cerco di immaginare un seguito in cui Rov appare sul lampadario della Sala delle Premiazioni vestito tipo Fantasma dell'Opera urlando "Nessuno mi toglierà ciò che mi spetta di diritto!"
 
Top
view post Posted on 25/11/2012, 17:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,111

Status:


Sarà pure come hai precisato alla Simo, caro White... ma io mi tocco eccome!!!! :woot:

Ragazzi, grazie per le bellissime risate!

Quasi quasi prima o poi mi faccio squalificare di nuovo per vedere qualche altra frase di commiato e farmi altre risate!!!
 
Top
White Pretorian
view post Posted on 25/11/2012, 19:03




CITAZIONE (Rovignon @ 25/11/2012, 17:18) 
Sarà pure come hai precisato alla Simo, caro White... ma io mi tocco eccome!!!! :woot:

Ragazzi, grazie per le bellissime risate!

Quasi quasi prima o poi mi faccio squalificare di nuovo per vedere qualche altra frase di commiato e farmi altre risate!!!

Non ti preoccupare Rov, se non sarà di commiato potrò dedicarti comunque qualcos'altro (Cosa ne dici del razzie Award per il peggior racconto? :P )

Cmq, dato che sono uno smemorato e non sono sicuro di averlo fatto, autorizzo Jackie a pubblicare il mio racconto sullo Skan Magazie.
 
Top
simolimo
view post Posted on 26/11/2012, 11:10




CITAZIONE (White Pretorian @ 25/11/2012, 16:45) 
CITAZIONE (simolimo @ 25/11/2012, 14:59) 
Edgar... :p096: Non si dicono certe cose :p102:

Ale... :p093: toccati! :p109:

Dai Simo, mica volevo portargli sfiga: era solo per far due risate! Dai, adesso cerco di immaginare un seguito in cui Rov appare sul lampadario della Sala delle Premiazioni vestito tipo Fantasma dell'Opera urlando "Nessuno mi toglierà ciò che mi spetta di diritto!"

...immagine molto interessante, questa.
Ihih! Risate arrivate ;) :D
 
Top
Jackie de Ripper
view post Posted on 1/12/2012, 09:41




Pubblicate le classifiche ufficiali dello Skannatoio XII
https://latelanera.forumfree.it/?t=50987420
Aggiornata la classifica del Campionato aut-inv 2012
https://latelanera.forumfree.it/?t=63377292
 
Top
144 replies since 12/11/2012, 14:19   2459 views
  Share