Forum Scrittori e Lettori di Horror Giallo Fantastico

Skannatoio, dicembre 2012, speciale XIII, Ventiquattr'ore nella tana del bianconiglio
* Campionato aut-inv 2012, 8 di 12

« Older   Newer »
  Share  
simolimo
view post Posted on 13/12/2012, 21:44




Ahahah! Ho visto Matrix ieri :p099: per la prima volta e... Cosa?! Io??! Beh, sì, ok... sono scandalosa <_< ... tornando a noi -_- , il limite di quattrocappa mi gasa da matti happy . Magari...
 
Top
Sol Weintraub
view post Posted on 13/12/2012, 21:49




CITAZIONE (simolimo @ 13/12/2012, 21:44) 
Ahahah! Ho visto Matrix ieri :p099: per la prima volta e... Cosa?! Io??! Beh, sì, ok... sono scandalosa <_<

Peggio tesoro, sei imbarazzante. :p113:
 
Top
Jackie de Ripper
view post Posted on 13/12/2012, 21:51




Sei coraggiosa! Speriamo che
tu non sia l'unica, ma male che
vada avrai un racconto pronto
da proporre per l'antologia.
 
Top
T.W.F.K.A.N.
view post Posted on 13/12/2012, 21:56




Mi dispiace, salto. Riguardo al tema, le mie muse mi hanno spernacchiata. Risultato: Nozomi elevata alla meno uno!
Sarà per la prossima! Ciao! :)
 
Top
simolimo
view post Posted on 13/12/2012, 22:08




CITAZIONE (Jackie de Ripper @ 13/12/2012, 21:51) 
Sei coraggiosa! Speriamo che
tu non sia l'unica, ma male che
vada avrai un racconto pronto
da proporre per l'antologia.

Nostra Dama, la mia lealtà è per voi soltanto :p091: :p091: . Il Di Dio mi fa paura... hai notato che è un 3D :p093: ??! Come minimo, mi manda a male se lo vedo! Meglio non scherzare :p113:
;) :P :D


Teddy??! Imbarazzante?? Neo??! Ahahah! Ma se alla cimice ombelicante mi veniva da... :sick: Però...che figo imparare tutto con i programmini! Potrei avverare tutti i miei sogni :wub: In primis, alzarmi un mattino ed essere una pluri-musicista :woot: ! Poi, imparare un sacco di quelle cose che sai tu per coglierti in castagna :p100: !!
 
Top
White Pretorian
view post Posted on 14/12/2012, 08:08




Niente: non ho visto il primo Matrix e non mi viene in mente assolutamente niente per questo Skan.
Il problema è che ho una vera e propria paralisi mentale e mi sa che salterò anche la Macelleria...Che periodo squallido, speriamo che Babbo Natale mi porti un po di ispirazione.
 
Top
Jackie de Ripper
view post Posted on 14/12/2012, 09:15




A quanto pare siamo tutti in attesa della fine
del mondo e gli incentivi per scrivere languono.
 
Top
Dieguito_85
view post Posted on 14/12/2012, 10:07




Che peccato.
Il tema è talmente vasto e affascinante che ci si potrebbe scrivere di tutto. Realtà virtuale, asservimento degli uomini alle macchine, costruzione di un modo idilliaco generato al computer, e poi, che so, le implicazioni religiose ed esoteriche, come l'eletto (la cui vittoria viene sancita dalla frase biblica "E' compiuto"), oppure Trinity (santissima trinità) e tanto altro.
L'argomento è davvero vasto e affascinante, e potrebbe stimolare tante di quelle corde narrative, che davvero mi dispiace che nessuno raccolga questa bella sfida.
Eppure i racconti per la selezione stanno arrivando. Mah!
 
Top
White Pretorian
view post Posted on 14/12/2012, 12:36




CITAZIONE (Jackie de Ripper @ 14/12/2012, 09:15) 
A quanto pare siamo tutti in attesa della fine
del mondo e gli incentivi per scrivere languono.

Mi immagino la scena: Io che mi alzo dalla sedia con una strana luce negli occhi urlando "Ho l'idea, ho l'idea! Ho avuto l'idea per scrivere il racconto più grande mai scritto!" Mentre dalla finestra alle mie spalle si vedono i Cavalieri dell'Apocalisse calare sulla Terra in un bagliore di fuoco e devastazione... :p093: :p093:
 
Top
view post Posted on 14/12/2012, 14:12
Avatar

I'm gonna be sincere, so get ready for it.

Group:
Moderatori
Posts:
1,253

Status:


Io partecipo. Jackie, il quorum da raggiungere si calcola in autori o in racconti? Perché ne scrivo anche due, se serve!
 
Web  Top
view post Posted on 14/12/2012, 15:25

il gattaro

Group:
Member
Posts:
635

Status:


Io l'idea ce l'ho, e anche ben articolata nella mia testa. devo trovare il modo di scriverla, o meglio, il tempo. Il termine è per domani sera alle 23.59 giusto? dovrei riuscire a scrivere stanotte dall'una alle tre, quando chiudo la cucina al ristorante, e domani pomeriggio in mezzo ai turni.
 
Top
-Molly-
view post Posted on 14/12/2012, 15:32




mmh...non sono una fan di Matrix, passo...
 
Top
Jackie de Ripper
view post Posted on 14/12/2012, 16:14




CITAZIONE (Signore dei Benelli @ 14/12/2012, 14:12) 
Io partecipo. Jackie, il quorum da raggiungere si calcola in autori o in racconti? Perché ne scrivo anche due, se serve!

Perché l'edizione sia valida, ogni autore deve poter
valutare quattro racconti. In questa edizione ciò significa che
bastano tre autori che scrivano due racconti a testa:
non proprio una passeggiata in sole 24 ore!


CITAZIONE (White Pretorian @ 14/12/2012, 12:36) 
Mi immagino la scena: Io che mi alzo dalla sedia con una strana luce negli occhi urlando "Ho l'idea, ho l'idea! Ho avuto l'idea per scrivere il racconto più grande mai scritto!" Mentre dalla finestra alle mie spalle si vedono i Cavalieri dell'Apocalisse calare sulla Terra in un bagliore di fuoco e devastazione... :p093: :p093:

Davvero uno spunto interessante
per un racconto da inviare a
questa edizione!


CITAZIONE (Smilodon @ 14/12/2012, 15:25) 
Io l'idea ce l'ho, e anche ben articolata nella mia testa. devo trovare il modo di scriverla, o meglio, il tempo. Il termine è per domani sera alle 23.59 giusto? dovrei riuscire a scrivere stanotte dall'una alle tre, quando chiudo la cucina al ristorante, e domani pomeriggio in mezzo ai turni.

Confermo! 23.59 del 15, ma se vi interessa
"Matrix Anthology" potrete fare successivamente
tutte le modifiche che volete.
 
Top
simolimo
view post Posted on 14/12/2012, 16:35




CITAZIONE (Signore dei Benelli @ 14/12/2012, 14:12) 
Io partecipo. Jackie, il quorum da raggiungere si calcola in autori o in racconti? Perché ne scrivo anche due, se serve!

E allora....mi devo impegnare di brutto Trollglodita1ano-Emoticon42
Trollglodita1ano-LOL
E, smilo, dovrò scrivere anch'io di notte, maaaaa... perchè sarò a far baldoria!!!!!!!!!! Mi odi?! Evvambè! Pensa che quando lavori fai felici tantissime persone :p112: ! Però così... mmm... corro il rischio di proporre un racconto pregno di "spirito"! :p101: Sì, il titolo sarà EBBRòMATRIX, l'etilometro oltre le macchine! Ahahah! trollgif
 
Top
view post Posted on 14/12/2012, 18:58
Avatar

Arrotolatrice di boa

Group:
Moderatori
Posts:
3,298
Location:
Di solito da casa mia.

Status:


Ma sono tutti cuochi su sto forum?
E ce ne fosse uno che ci invita a cena...
 
Contacts  Top
75 replies since 10/12/2012, 20:37   1418 views
  Share