Forum Scrittori e Lettori di Horror Giallo Fantastico

Skannatoio, aprile 2013, edizione XVII, Stasera l'aria è fresca...
* Campionato pri-est 2013, 3 di 12

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2013, 10:56
Avatar

Magister Abaci

Group:
Member
Posts:
1,994
Location:
Alpha Ceti

Status:


CITAZIONE (Sol Weintraub @ 25/4/2013, 00:38) 
CLASSIFICA:
1°) EFFIMERO PANICO di Sol Weintraub
(5+3+5+5+5+2+1+2+1+2) 31 Punti

2°) COBALTO ESTATICO DIALIZZAMI L'ANIMA di Nozomi
(4+4+3+5+3) 19 Punti
parimerito) LA SCELTA di Polly Russell
(1+5+4+2+4+1) 17 Punti

parimerito) GRIGIO D'AMOR PERDUTO di Smilodon
(2+1+3+4+3+1+1+2) 17 Punti

4°) IL PORTICO DEL SOLE di shanda06
(3+2+2+1+1+2+2) 13 Punti

5°) OLTRE LA MORTE di anark2000
(2+1+1+4+2+1) 11 Punti

Mi dicono dalla règia regìa che i primi tre classificati (compreso il parimerito), cioè Sol, Nozzy, Polly e Smilo, possono inviare in PM a Jackie il racconto revisionato per la pubblicazione su Skan Magazine (se non ottemperetere entro domenica 28 a mezzanotte, verrà pubblicata la versione sul forum).
Inoltre, Sol ha vinto una seconda intervista nella rubrica "Domande retoriche" per aver primeggiato in entrambe le gare di questo mese.

@Sol: Procederemo come l'altra volta, ovviamente con domande differenti (al più presto riceverai un PM). Visto il successo della precedente intervista, questa volta le domande scaveranno più a fondo nel "Lato Oscuro". Se non hai tempo, non farti problemi: rispondi con calma, al limite pubblicheremo l'intervista nel numero successivo.
 
Web  Top
Sol Weintraub
view post Posted on 25/4/2013, 11:09




Poveri lettori, sai che noia. Per me va bene, basta che non si scavi a fondo nella mia vita privata.
Però sarei contento di regalare lo spazio a qualcun altro: magari a Nozzy o a Smilo, sarebbe di sicuro interessante conoscere meglio anche loro.
 
Top
view post Posted on 25/4/2013, 14:08
Avatar

Arrotolatrice di boa

Group:
Moderatori
Posts:
3,298
Location:
Di solito da casa mia.

Status:


Di la verità... Smilo lo hai aggiunto solo per non destare sospetti? :)
 
Contacts  Top
Sol Weintraub
view post Posted on 25/4/2013, 15:58




CITAZIONE (Polly Russell @ 25/4/2013, 15:08) 
Di la verità... Smilo lo hai aggiunto solo per non destare sospetti? :)

Eh, purtroppo il tipo di conoscenza di Nozzina alla quale auspico Skan Magazine non me la può dare. :shifty: Povero me derelitto.

Però, a parte gli scherzi, mi farebbe davvero piacere che sia qualcun altro a essere intervistato al posto mio. Anche Rovignon secondo me sarebbe interessante da conoscere più a fondo (posto il fatto che ho avuto già il piacere di farlo dal vivo), è comunque lui il volto dietro molte delle copertine della rivista e quindi lo ha ampiamente meritato.
Lascio a Jackie la decisione. ^_^
 
Top
view post Posted on 25/4/2013, 16:12
Avatar

Magister Abaci

Group:
Member
Posts:
1,994
Location:
Alpha Ceti

Status:


CITAZIONE (Sol Weintraub @ 25/4/2013, 16:58) 
Però, a parte gli scherzi, mi farebbe davvero piacere che sia qualcun altro a essere intervistato al posto mio. Anche Rovignon secondo me sarebbe interessante da conoscere più a fondo (posto il fatto che ho avuto già il piacere di farlo dal vivo), è comunque lui il volto dietro molte delle copertine della rivista e quindi lo ha ampiamente meritato.
Lascio a Jackie la decisione. ^_^

Jackie è d'accordo, a una condizione: chi di loro vuole essere intervistato, deve vincere entrambe edizioni di maggio dello Skannatoio. Mi sembra una richiesta ragionevole :P
 
Web  Top
Sol Weintraub
view post Posted on 25/4/2013, 16:37




...riferisci a Jackie che è davvero malvagia. Se non vuole fare altrimenti mandami le domande e risponderò, ma l'offerta di cedere l'intervista rimane valida.
 
Top
kaipirissima
view post Posted on 25/4/2013, 18:08




CITAZIONE (Sol Weintraub @ 25/4/2013, 12:09) 
Poveri lettori, sai che noia. Per me va bene, basta che non si scavi a fondo nella mia vita privata.
Però sarei contento di regalare lo spazio a qualcun altro: magari a Nozzy o a Smilo, sarebbe di sicuro interessante conoscere meglio anche loro.

:(
E io no?
:cry:
...
Ecco, nessuno mi vuole più bene.... Sig sig :)
 
Top
Sol Weintraub
view post Posted on 25/4/2013, 18:44




Povera Kaipi, hai ragione anche tu. Sinceramente ho proposto i due che mi seguivano in classifica nello Skanna, escludendo Polly che è già stata intervistata.

Ma non disperare, sono sempre felice di conoscere belle signorine... e in caso di mia assenza demando la cosa ad anark, il mio cardinale camerlengo.
 
Top
anark2000
view post Posted on 25/4/2013, 19:06




QUOTE (Sol Weintraub @ 25/4/2013, 19:44) 
Povera Kaipi, hai ragione anche tu. Sinceramente ho proposto i due che mi seguivano in classifica nello Skanna, escludendo Polly che è già stata intervistata.

Ma non disperare, sono sempre felice di conoscere belle signorine... e in caso di mia assenza demando la cosa ad anark, il mio cardinale camerlengo.

HABEMUS PAPAM!!!!!


Posso rilasciare io un'intervista esplosiva??? Muahahahahaha!!!!!!
 
Top
view post Posted on 25/4/2013, 20:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,111

Status:


@sol, Jackie e tutti

Io so già di non poter spingere sull'acceleratore il prossimo mese, quindi propongo alla signora oscura di concedere l'intervista a chiunque si piazzerà meglio nelle due competizioni del prossimo mese... Il che non esclude che possa essere io se sarò davvero ispirato e prolifico!!! :)

@Sol

Grazie davvero per la proposta e le belle parole, l'ho davvero apprezzato! ;)
 
Top
kaipirissima
view post Posted on 25/4/2013, 20:38




Ah, allora mi tiro un po' su. :)
E sfodererò gli artigli per skannarvi prossimamente... :)
Ciao!
 
Top
Nozomi 2.0
view post Posted on 25/4/2013, 21:53




CITAZIONE
Eh, purtroppo il tipo di conoscenza di Nozzina alla quale auspico Skan Magazine non me la può dare. Povero me derelitto.

Sol birbaccione! Metti le mani avanti per evitare di metterle altrove! :lol: Hihihihi!
Guarda che ti succede se ti attizzi troppo!
tumblrmdtaeu4vzl1qgrnvy
Hihihihiahahahahahahauauauauauauauauauahhhhhiiiii :lol: :lol: :lol: :lol:


Comunque, anch'io, anche se non sembra, sono un essere umano come tutti gli altri. In quanto tale sono curiosa, per cui sono sinceramente interessata a conoscevi un po' di più con le interviste. Ho letto l'ultima di Sol e mi sono divertita!
Per quanto mi concerne, invece, una mia eventuale intervista sarebbe del tutto inutile visto che non faccio che parlare di me stessa e dei fatti miei da due anni e passa. Che altro potrei dirvi di più? Inoltre, siete troppo tosti e a meno di non corrompere qualcuno sessualmente la vedo dura riuscire a battervi con le mie sole capacità letterarie!

Baci al cortisone!
Nozometta
lol_JPG_60x60_crop_upscale_q85
 
Top
kaipirissima
view post Posted on 26/4/2013, 12:33




io sono sicura Nozomi che la tua intervista avrebbe un brio tutto suo/tuo. ;)

spero che Sol non perda il tocco ironico e simpatico nella seconda intervista!
 
Top
view post Posted on 2/5/2013, 20:54

Member

Group:
Member
Posts:
993

Status:


Ciao Noz, buona guarigione. Io, se fossi al tuo posto, direi ai miei genitori: non gratto nulla, ma voi datemi del tè verde e qualcosa da leggere (io ci ho fatto ammattire i miei una volta all'ospedale: mi sono portata dietro libro e taccuino con biro).
 
Top
193 replies since 31/3/2013, 00:37   2751 views
  Share