Forum Scrittori e Lettori di Horror Giallo Fantastico

Skannatoio, luglio 2014, edizione XXXI, fate vobis

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2014, 22:21
Avatar

Educatrice di bambini alieni

Group:
Member
Posts:
263
Location:
Stella Vega

Status:


Congratulazioni vivissime al vincitore e grazie a tutti per i consigli e per avermi dato l'opportunità di realizzare un sogno. Spero di avere il tempo, l'ispirazione e la costanza per proseguire questo divertente cammino, grazie alla giurata per aver apprezzato la mia opera, felice che le sia piaciuta almeno un po'. Cercherò d far tesoro dei suoi insegnamenti, grazie a tutti ragazzi!
 
Top
view post Posted on 31/7/2014, 22:26
Avatar

Arrotolatrice di boa

Group:
Moderatori
Posts:
3,298
Location:
Di solito da casa mia.

Status:


E va bè, dai! MI metto a scrivere racconti erotici! 50 sfumature di Gigio, che e ùn amico mio... :lol: grazie mille, alla giurata a white, a todos!
Megacomplimenti a CMT!
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/8/2014, 07:08
Avatar

Losco Figuro

Group:
Moderatori USAM
Posts:
3,643

Status:


Be', che dire, inizio bene il secondo giro dello Skan, spero di non terminarlo qui, a prescindere dai risultati, vista l'aria che tira dalle mie parte... :-|

Un appunto, casomai altri avessero avuto gli stessi dubbi di Torce e Forconi (ma non doveva essere WP a farlo?)
- Dorn è una strega, lo dice lui stesso alla fine.
- Shim sconfigge il suo doppio sparando allo specchio anziché al doppio stesso, ma sono il primo a dire che andava spiegata meglio
- L'intuizione di Shim nell'interrogatorio scaturisce dalla frase che non ha completato: "dovrebbe guardarsi [allo specchio]"
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/8/2014, 08:12

Alto Sacerdote di Grumbar

Group:
Moderatori
Posts:
2,582

Status:


CITAZIONE (CMT @ 1/8/2014, 08:08) 
Be', che dire, inizio bene il secondo giro dello Skan, spero di non terminarlo qui, a prescindere dai risultati, vista l'aria che tira dalle mie parte... :-|

Un appunto, casomai altri avessero avuto gli stessi dubbi di Torce e Forconi (ma non doveva essere WP a farlo?)
- Dorn è una strega, lo dice lui stesso alla fine.
- Shim sconfigge il suo doppio sparando allo specchio anziché al doppio stesso, ma sono il primo a dire che andava spiegata meglio
- L'intuizione di Shim nell'interrogatorio scaturisce dalla frase che non ha completato: "dovrebbe guardarsi [allo specchio]"

ehilà, che succede dalle tue parti? Spero niente di grave...

E no, T&F lo fanno sempre lettori, Pretorian ha fatto il GdG questo mese :)
 
Web  Top
view post Posted on 1/8/2014, 13:03
Avatar

Losco Figuro

Group:
Moderatori USAM
Posts:
3,643

Status:


CITAZIONE (Marco Lomonaco - Master @ 1/8/2014, 09:12) 
E no, T&F lo fanno sempre lettori, Pretorian ha fatto il GdG questo mese :)[/color]

Ah ecco, allora avevo capito male io :-)

Dalle mie parti succede che sono preso da due lavori contemporaneamente (uno dei quali oltre a quelli che già facevo) e il mio tempo libero si è pressoché azzerato di botto.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/8/2014, 11:25

Alto Sacerdote di Grumbar

Group:
Moderatori
Posts:
2,582

Status:


Importante

Eccoci qui, gentaglia, ho aperto il thread per discutere eventuali modifiche, cose che non vanno, cose che vi piacerebbe migliorare, eccetera allo skannatoio.
Trovate la discussione QUI
 
Web  Top
Selina Pasquero
view post Posted on 14/8/2014, 16:40




Vorrei scusarmi per essere stata assente durante le ultime fasi di questo Skannatoio, ho passato due settimane in montagna senza internet e mi è stato veramente impossibile partecipare.
Complimenti a tutti, spero di incontrarvi di nuovo e presto :D
 
Top
Jackie de Ripper
view post Posted on 16/8/2014, 15:23




CITAZIONE (Selina Pasquero @ 14/8/2014, 17:40) 
Vorrei scusarmi per essere stata assente durante le ultime fasi di questo Skannatoio, ho passato due settimane in montagna senza internet e mi è stato veramente impossibile partecipare.
Complimenti a tutti, spero di incontrarvi di nuovo e presto :D

Complimenti anche a te! Nell'ultimo Skan Magazine
hai ben due racconti in due rubriche diverse!
 
Top
Selina Pasquero
view post Posted on 19/8/2014, 19:02




Grazie! In realtà è stata un po' una sorpresa (piacevole) anche per me vedere il racconto "La morte dell'immortalità", non immaginavo ci fosse un così intenso scambio di materiale tra i diversi forum :lol:
 
Top
128 replies since 1/7/2014, 08:53   2251 views
  Share