Forum Scrittori e Lettori di Horror Giallo Fantastico

Skannatoio SPECIALE#3, novembre 2014, one for you, one for me, si costruisce un mondo nuovo.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2014, 14:26
Avatar

Educatrice di bambini alieni

Group:
Member
Posts:
263
Location:
Stella Vega

Status:


Ma master.... Non si lasciano i discorsi a metà, soprattutto ad Halloween, porta male!!
:1391975825.gif:

Piuttosto, non tenerti pesi inutili, confidati con noi!! :p099:
 
Top
view post Posted on 31/10/2014, 15:04
Avatar

Custode di Ryelh
Badge Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
822
Location:
Sulla rocca dei Montefeltro

Status:


Spoiler per spoiler, c'è qualche traccia di un'eventuale Kart Prix per il prossimo futuro? ^_^
 
Top
view post Posted on 31/10/2014, 15:22

Alto Sacerdote di Grumbar

Group:
Moderatori
Posts:
2,582

Status:


CITAZIONE (White Pretorian 2.0 @ 31/10/2014, 15:04) 
Spoiler per spoiler, c'è qualche traccia di un'eventuale Kart Prix per il prossimo futuro? ^_^


Non ne ho la minima idea, però in compenso ho aperto il thread per lo skannatoio di novembre :P
 
Web  Top
view post Posted on 1/11/2014, 17:59
Avatar

Il Tospanico Polemico

Group:
Member
Posts:
924
Location:
Barcelona

Status:


Io ci sono!
 
Top
view post Posted on 1/11/2014, 18:44
Avatar

Arrotolatrice di boa

Group:
Moderatori
Posts:
3,298
Location:
Di solito da casa mia.

Status:


Anche io!
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/11/2014, 13:10

Alto Sacerdote di Grumbar

Group:
Moderatori
Posts:
2,582

Status:


INDIZIO

Ci saranno tre parametri sulla base dei quali ognuno di voi dovrà scrivere il proprio brano. Il primo è dato da me ed è uguale per tutti. Il secondo è dato da me (estratto a sorte) ed è unico per ciascuno, e un terzo elemento che... rullo di tamburi... starà a voi scegliere. Non cogliete il senso profondo di questo indizio? Eh vabbé, non ho mai detto che sarebbe stato chiaro. ;)
 
Web  Top
view post Posted on 3/11/2014, 13:15
Avatar

Il Tospanico Polemico

Group:
Member
Posts:
924
Location:
Barcelona

Status:


Suona più a minaccia che a indizio :D
 
Top
view post Posted on 3/11/2014, 13:33

Alto Sacerdote di Grumbar

Group:
Moderatori
Posts:
2,582

Status:


CITAZIONE (David G @ 3/11/2014, 13:15) 
Suona più a minaccia che a indizio :D

in effetti, nel tuo caso... :p099:
 
Web  Top
view post Posted on 4/11/2014, 14:24

Alto Sacerdote di Grumbar

Group:
Moderatori
Posts:
2,582

Status:


Indizio

Il fattore comune a tutti i racconti partecipanti sarà l'ambientazione.
 
Web  Top
view post Posted on 4/11/2014, 16:09
Avatar

Losco Figuro

Group:
Moderatori USAM
Posts:
3,643

Status:


CITAZIONE (Marco Lomonaco - Master @ 3/11/2014, 13:10)
Non cogliete il senso profondo di questo indizio? Eh vabbé, non ho mai detto che sarebbe stato chiaro. ;)

A me sembra chiarissimo
dovremo appioppare un elemento a qualcun altro
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/11/2014, 19:42
Avatar

Co-moderatore dello skannatoio
Badge Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
1,630
Location:
Macerata

Status:


CITAZIONE (CMT @ 4/11/2014, 16:09) 
CITAZIONE (Marco Lomonaco - Master @ 3/11/2014, 13:10)
Non cogliete il senso profondo di questo indizio? Eh vabbé, non ho mai detto che sarebbe stato chiaro. ;)

A me sembra chiarissimo
dovremo appioppare un elemento a qualcun altro

In effetti, più che un indizio mi pare un estratto del concorso. :D
 
Top
shanda061211113
view post Posted on 5/11/2014, 18:25




Ciao Master, è un modo interessante di costruire una storia. Come ti ho detto via spoiler, partecipo volentieri.
Scusa se mi ripeto, ma avevo paura che non si fosse capito.
Sai, è un periodo surreale: ad esempio, al mio nickname si aggiungono numeri, senza che io abbia fatto nulla. E il copista esclude che dipenda dal mio computer. Inoltre, sono sul punto di perdere l'account, me lo hanno notificato di recente. (ovvio, prima ero Shanda06, adesso sono un sacco di altri numeri. Domanda: devo fare di nuovo login nel vecchio modo o con la nuova numerazione?). Questo, per sfuggire all'Orrore del Mancato Accesso, proprio ora che la cosa si sta facendo interessante). Scusa se ho usato questo spazio.
 
Top
view post Posted on 5/11/2014, 19:01

Alto Sacerdote di Grumbar

Group:
Moderatori
Posts:
2,582

Status:


CITAZIONE (shanda061211113 @ 5/11/2014, 18:25) 
Ciao Master, è un modo interessante di costruire una storia. Come ti ho detto via spoiler, partecipo volentieri.
Scusa se mi ripeto, ma avevo paura che non si fosse capito.
Sai, è un periodo surreale: ad esempio, al mio nickname si aggiungono numeri, senza che io abbia fatto nulla. E il copista esclude che dipenda dal mio computer. Inoltre, sono sul punto di perdere l'account, me lo hanno notificato di recente. (ovvio, prima ero Shanda06, adesso sono un sacco di altri numeri. Domanda: devo fare di nuovo login nel vecchio modo o con la nuova numerazione?). Questo, per sfuggire all'Orrore del Mancato Accesso, proprio ora che la cosa si sta facendo interessante). Scusa se ho usato questo spazio.

Non devi scusarti, Shanda, però io non so da cosa dipenda il problema... forumfree è una piattaforma su cui noi non abbiamo nessun controllo, usufruiamo dello spazio che ci mette a disposizione e basta... quindi qualsiasi problema tecnico riguardante la piattaforma stessa non dipende da noi e noi non possiamo sistemarlo, l'unica è rivolgersi a quelli di forumfree e chiedere lumi a loro.
Mi spiace non poterti aiutare, ma davvero non posso fare niente. :/
 
Web  Top
view post Posted on 6/11/2014, 08:49
Avatar

Losco Figuro

Group:
Moderatori USAM
Posts:
3,643

Status:


Ogni nuova numerazione è a tutti gli effetti un altro account, non quello originale modificato (quello originale non si può modificare neanche volendo). Di solito questi account +1 vengono creati da errori al login, bisognerebbe ignorarli e ripetere il login con l'account corretto.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/11/2014, 12:16
Avatar

Il Tospanico Polemico

Group:
Member
Posts:
924
Location:
Barcelona

Status:


Shanda fai login con facebook ( se non ce l'hai creati un account per l'occasione e abilitalo ) e hai risolto.
 
Top
499 replies since 30/10/2014, 09:30   6191 views
  Share