Forum Scrittori e Lettori di Horror Giallo Fantastico

Skannatoio SPECIALE#8, Ottobre 2015, Piano Sequenza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/10/2015, 13:19
Avatar

Milena Vallero

Group:
Moderatori
Posts:
482
Location:
Santhià (VC)

Status:


Cercherò di esserci anche io!
E ora... via al cazzeggio!!!!!!!!!
Ehm... sì, vabbè, non ho niente da dire... :P :P :P
A presto!

PS ciao Bloody carissima, è un piacere averti come co-partecipante (lo skan delle donnine, poche ma buone ;) )
 
Web  Top
view post Posted on 23/10/2015, 16:07
Avatar

Co-moderatore dello skannatoio
Badge Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
1,630
Location:
Macerata

Status:


Io non garantisco niente.

Ho visto che lo skan era iniziato tipo... ieri a pranzo. Sabato scorso, essendo passata la settimana promessa, non ci contavo più e non ho neanche pensato di ricontrollare.

Però, via cazzeggiamo.

Magari mi torna pure l'ispirazione. Sto cercando di mettere insieme un romanzo, ma mi manca una cosa fondamentale: una visita in una delle città dove è ambientato il romanzo.
 
Top
view post Posted on 24/10/2015, 10:45
Avatar

Losco Figuro

Group:
Moderatori USAM
Posts:
3,643

Status:


Vediamo quando parte, quando si consegna, che specifiche ci sono, che ispirazione ho (questo non me ne ha data nessuna, purtroppo) e da quello dipenderà se ci sono, chiaramente ^_^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/10/2015, 10:49
Avatar

Milena Vallero

Group:
Moderatori
Posts:
482
Location:
Santhià (VC)

Status:


CITAZIONE (reiuky @ 23/10/2015, 17:07) 
Però, via cazzeggiamo.

Magari mi torna pure l'ispirazione. Sto cercando di mettere insieme un romanzo, ma mi manca una cosa fondamentale: una visita in una delle città dove è ambientato il romanzo.

Curiosità: dov'è ambientato? :)
 
Web  Top
view post Posted on 24/10/2015, 22:10
Avatar

Co-moderatore dello skannatoio
Badge Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
1,630
Location:
Macerata

Status:


CITAZIONE (willow78 @ 24/10/2015, 11:49) 
CITAZIONE (reiuky @ 23/10/2015, 17:07) 
Però, via cazzeggiamo.

Magari mi torna pure l'ispirazione. Sto cercando di mettere insieme un romanzo, ma mi manca una cosa fondamentale: una visita in una delle città dove è ambientato il romanzo.

Curiosità: dov'è ambientato? :)

Metà a Napoli, metà a Milano. Per Milano ho già più di un contatto, e la conosco. A Napoli non conosco nessuno e non so come fare.
 
Top
view post Posted on 24/10/2015, 23:12
Avatar

Custode di Ryelh
Badge Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
822
Location:
Sulla rocca dei Montefeltro

Status:


Salute, gente. Scusatemi se non sono riuscito a partecipare, ma sono andato a vedere l'Expo e ho fatto un mega tour de force che mi ha lasciato con zero tempo a disposizione... e pensare che mi sono persino portato il pc appresso, nella convinzione di poter scrivere in albergo :1391975826.gif: :1391975826.gif:
Calcolando che ilprimo giorno sono stato in piedi per almeno dodici ore filate, appena tornato in camera sono crollato sul letto senza appello...

Vabbè, ne approfitterò per portarmi avanti con altri lavori (vero Shanda ;) ;) ) In attesa del prossimo Skanna.
 
Top
view post Posted on 25/10/2015, 00:38
Avatar

Apprendista stregone

Group:
Member
Posts:
645
Location:
Area 51

Status:


Per questa edizione ho un alibi: avevo appena finito di postate il mio racconto in macelleria e avevo esaurito le "batterie" creative. :lol:
Per la prossima edizione dello skanna, sono perfettamente il linea con il pensiero di CMT. -_-
 
Top
view post Posted on 25/10/2015, 07:11
Avatar

Milena Vallero

Group:
Moderatori
Posts:
482
Location:
Santhià (VC)

Status:


Reiuky, mal che vada, vai di Street View, e se conosci qualche partenopeo qui o su fb ti fai dare qualche dritta a distanza... certo non è la stessa cosa, ma a mali estremi... in ogni caso in bocca al lupo per il romanzo! :-)
 
Web  Top
view post Posted on 25/10/2015, 12:59
Avatar

Custode di Ryelh
Badge Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
822
Location:
Sulla rocca dei Montefeltro

Status:


CITAZIONE (reiuky @ 24/10/2015, 23:10) 
Metà a Napoli, metà a Milano. Per Milano ho già più di un contatto, e la conosco. A Napoli non conosco nessuno e non so come fare.

Ammetto di non aver letto il post, Rey, altrimenti ti avrei risposto prima. Conosco Napoli discretamente,ma ho amici che ci studiano,quindi qualche dato dovrei riuscire a fornirtelo. Chiedi e ti sarà risposto.
 
Top
view post Posted on 25/10/2015, 18:38

Member

Group:
Member
Posts:
993

Status:


Ciao White Pretorian,
verissimo (ricambio la strizzata d'occhio).


Grazie del complimento sul titolo, Master. Alla prossima.
 
Top
view post Posted on 26/10/2015, 14:57
Avatar

Co-moderatore dello skannatoio
Badge Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
1,630
Location:
Macerata

Status:


CITAZIONE (willow78 @ 25/10/2015, 07:11) 
Reiuky, mal che vada, vai di Street View, e se conosci qualche partenopeo qui o su fb ti fai dare qualche dritta a distanza... certo non è la stessa cosa, ma a mali estremi... in ogni caso in bocca al lupo per il romanzo! :-)

Mal che vada preferisco infilare un pigiama e uno spazzolino da viaggio in borsa, andare in stazione e prendere il primo treno per Napoli. Solo che mi piacerebbe trovare qualcuno del luogo o che ci studia che mi racconti aneddoti e vicissitudini.


White Pretorian: sei ti chiedessi di descrivermelo in tre parole, quali sceglieresti?
 
Top
view post Posted on 1/11/2015, 14:25
Avatar

Milena Vallero

Group:
Moderatori
Posts:
482
Location:
Santhià (VC)

Status:


CITAZIONE (reiuky @ 26/10/2015, 14:57) 
Mal che vada preferisco infilare un pigiama e uno spazzolino da viaggio in borsa, andare in stazione e prendere il primo treno per Napoli. Solo che mi piacerebbe trovare qualcuno del luogo o che ci studia che mi racconti aneddoti e vicissitudini.

Beh certo, se puoi è ovviamente meglio! Io ormai ragiono con la testa da mamma, quando mai potrei infilare pigiama e spazzolino in borsa e partire così??? ;) :P :D
 
Web  Top
26 replies since 18/10/2015, 10:53   311 views
  Share