Forum Scrittori e Lettori di Horror Giallo Fantastico

Skannatoio SPECIALE #9, Giugno 2016, Ti sfido

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/5/2016, 18:34
Avatar

Educatrice di bambini alieni

Group:
Member
Posts:
263
Location:
Stella Vega

Status:


Ok, vedo di esserci anch'io. Allora, i concorrenti a cui potrei lanciare la sfida sarebbero... ? La specifica... ora ci penso.

La RUGGINE GDM76??? Che bella specifica!!! Sono curiosa di leggere il racconto n questione! :huh:

Ma una cosa non ho capito ( un'altra...) Se uno lancia la sfida a me, questo mi esime dal lanciarla a mia volta... o devo lo stesso lanciarla a qualcun altro???
 
Top
view post Posted on 23/5/2016, 18:44
Avatar

Custode di Ryelh
Badge Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
822
Location:
Sulla rocca dei Montefeltro

Status:


CITAZIONE (Bloodfairy @ 23/5/2016, 19:34) 
Ok, vedo di esserci anch'io. Allora, i concorrenti a cui potrei lanciare la sfida sarebbero... ? La specifica... ora ci penso.

La RUGGINE GDM76??? Che bella specifica!!! Sono curiosa di leggere il racconto n questione! :huh:

Ma una cosa non ho capito ( un'altra...) Se uno lancia la sfida a me, questo mi esime dal lanciarla a mia volta... o devo lo stesso lanciarla a qualcun altro???

Se qualcuno ti sfida, la sfida è tra voi due. Tu puoi decidere se proporgli una specifica a tua volta o se darla a qualcun'altro.

Io, ad esempio, mi preparo fin da ora ad affrontare quella vecchia volpe di GDN ;) , ma non sarà a lui che proporrò la mia specifica... :1392239991.gif:
 
Top
view post Posted on 23/5/2016, 18:47
Avatar

Educatrice di bambini alieni

Group:
Member
Posts:
263
Location:
Stella Vega

Status:


Ok. Capito. :p097: Prepariamoci.

Quindi si possono sfidare anche i master.... Oh oh oh... :1391975825.gif:
 
Top
view post Posted on 23/5/2016, 18:51
Avatar

Losco Figuro

Group:
Moderatori USAM
Posts:
3,643

Status:


Allora, io sono appena tornato, non sono ancora resuscitato, e in veste di StarconZombie "regalo" una specifica a Bloodfairy: la trama deve avere a che fare con una resurrezione (non importa che sia centrale e neanche che avvenga sul serio, basta anche che qualcuno o qualcosa si aspetti che ci sia)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/5/2016, 19:21
Avatar

Co-moderatore dello skannatoio
Badge Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
1,630
Location:
Macerata

Status:


CITAZIONE (White Pretorian 2.0 @ 23/5/2016, 19:44) 
CITAZIONE (Bloodfairy @ 23/5/2016, 19:34) 
Ok, vedo di esserci anch'io. Allora, i concorrenti a cui potrei lanciare la sfida sarebbero... ? La specifica... ora ci penso.

La RUGGINE GDM76??? Che bella specifica!!! Sono curiosa di leggere il racconto n questione! :huh:

Ma una cosa non ho capito ( un'altra...) Se uno lancia la sfida a me, questo mi esime dal lanciarla a mia volta... o devo lo stesso lanciarla a qualcun altro???

Se qualcuno ti sfida, la sfida è tra voi due. Tu puoi decidere se proporgli una specifica a tua volta o se darla a qualcun'altro.

Io, ad esempio, mi preparo fin da ora ad affrontare quella vecchia volpe di GDN ;) , ma non sarà a lui che proporrò la mia specifica... :1392239991.gif:

No.... era troppo complicato fare le sfide due a due quindi la sfida serve solo per lanciare la specifica.

GDM76 ti ha sfidato e ti ha dato una specifica.

CMT ha sfidato Bloody e le ha dato una specifica e così via.

Ora Bloody dovrebbe dare una specifica a quacun altro che può essere o meno CMT.

ATTENZIONE:
Io e WP non ci siamo capiti e stiamo parlando di due cose diverse facendo una gran confusione!

- Specifiche: chiunque può dare una specifica a chiunque non l'abbia già avuta. Poi faccio il riassunto. Quando io parlavo di sfida intendevo questo, ma questo meccanismo di dare le specifiche NON influisce sul risultato finale.

- Sfida nella sfida: effettivamente è un po' che non si parla più di sfida nella sfida, però nel regolamento è possibile e immagino che WP si riferisca a questo meccanismo. La sfida nella sfida può essere lanciata a chiunque, indifferentemente dalla specifica. Il meccanismo se non lo ricordate lo trovate nelle regole.


A me non piace il fatto che la sfida nella sfida non da niente in caso di vittoria, ma non ne abbiamo mai parlato quindi per ora le regole restano così.

Spero di aver chiarito.
 
Top
view post Posted on 23/5/2016, 19:30
Avatar

Educatrice di bambini alieni

Group:
Member
Posts:
263
Location:
Stella Vega

Status:


Ok, ora tutto è più chiaro. Per cui a mia volta regalo a CMT la specifica: in una scena della storia deve avere parte rilevante un acciarino.
 
Top
view post Posted on 23/5/2016, 19:31
Avatar

Losco Figuro

Group:
Moderatori USAM
Posts:
3,643

Status:


CITAZIONE (Bloodfairy @ 23/5/2016, 20:30) 
Ok, ora tutto è più chiaro. Per cui a mia volta regalo a CMT la specifica: in una scena della storia deve avere parte rilevante un acciarino.

Interessante ^_^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/5/2016, 19:41
Avatar

Co-moderatore dello skannatoio
Badge Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
1,630
Location:
Macerata

Status:


CITAZIONE (Bloodfairy @ 23/5/2016, 20:30) 
Ok, ora tutto è più chiaro. Per cui a mia volta regalo a CMT la specifica: in una scena della storia deve avere parte rilevante un acciarino.

Bella :)

Ohi ci sono lamentele per le specifiche ricevute? A me piacciono tutte, ma se voi trovate qualcosa che non va ditelo senza problemi.

Allora faccio un velocissimo punto della situation

- Atacama non ha ancora dato specifiche
- Shanda non ha ancora dato specifiche
- Bloody ha dato la specifica a CMT
- GDN76 ha dato la specifica WP
- CMTha dato la specifica a Bloody
- WP non ha ancora dato specifiche
- Reiuky non ho ancora dato né ricevuto specifiche

Ho messo in rosso quelli che hanno già ricevuto specifiche.
 
Top
view post Posted on 23/5/2016, 23:07
Avatar

Custode di Ryelh
Badge Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
822
Location:
Sulla rocca dei Montefeltro

Status:


La mia specifica la giro a Shanda: nel racconto dovranno avere un posto di rilievo degli insetti/aracnidi (metto l'alternativa, così puoi includere anche ragni, scorpioni e acari ;) ). Che si tratti di insetti normali, di mostri giganti tipo film horror anni 50 o di creature preistoriche, l'importante è che siano effettivamente animali (per dire, niente ragni meccanici alla "Old Wild West")
 
Top
view post Posted on 24/5/2016, 12:58
Avatar

Co-moderatore dello skannatoio
Badge Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
1,630
Location:
Macerata

Status:


Ok aggiorno...

- Atacama non ha ancora dato specifiche
- Shanda non ha ancora dato specifiche
- Bloody ha dato la specifica a CMT
- GDN76 ha dato la specifica WP
- CMTha dato la specifica a Bloody
- WP ha dato la specifica a Shanda
- Reiuky non ho ancora dato né ricevuto specifiche
 
Top
atacama1
view post Posted on 24/5/2016, 14:55




Specifica a Reiuky: modello supertecnologico di apparecchietto in grado di sparare popcorn e anche di mirare alla bocca solo pronunciando la parola "pop".
 
Top
view post Posted on 24/5/2016, 15:50
Avatar

Co-moderatore dello skannatoio
Badge Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
1,630
Location:
Macerata

Status:


CITAZIONE (atacama1 @ 24/5/2016, 15:55) 
Specifica a Reiuky: modello supertecnologico di apparecchietto in grado di sparare popcorn e anche di mirare alla bocca solo pronunciando la parola "pop".

Ci posso uccidere qualcuno? :D
 
Top
view post Posted on 24/5/2016, 17:13
Avatar

Custode di Ryelh
Badge Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
822
Location:
Sulla rocca dei Montefeltro

Status:


CITAZIONE (atacama1 @ 24/5/2016, 15:55) 
Specifica a Reiuky: modello supertecnologico di apparecchietto in grado di sparare popcorn e anche di mirare alla bocca solo pronunciando la parola "pop".

HAI VINTO TUTTO!!! :1392239554.gif: :1392239554.gif: :1392239554.gif:
 
Top
atacama1
view post Posted on 25/5/2016, 13:14




@ reiuky: potrebbe essere un'idea


@ wp: birgits_tiredcoffee

ti offro il caffé
 
Top
view post Posted on 25/5/2016, 17:16

Member

Group:
Member
Posts:
993

Status:


Ciao White Pretorian. Grazie per la specifica (ho già preso nota). Mi sta già facendo venire in mente una trama.

Ciao Atacama 1, ti do una specifica: un braccialetto (tipo quelli della buona sorte di fili colorati), trovato per caso conferisce a chi lo usa il potere di vedere il futuro (a tua discrezione. Può essere un dono malefico: delitto previsto ma inevitabile, oppure benefico: magari ridà al protagonista o alla protagonista la possibilità di rimediare un errore, magari giovanile).
 
Top
178 replies since 15/5/2016, 17:45   2888 views
  Share