Forum Scrittori e Lettori di Horror Giallo Fantastico

Skannatoio Aprile 2020, Tela Nera

« Older   Newer »
  Share  
White Pretorian 2.0
view post Posted on 30/3/2020, 21:01 by: White Pretorian 2.0
Avatar

Custode di Ryelh
Badge Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
822
Location:
Sulla rocca dei Montefeltro

Status:


Ciao a tutti. Questo mese sono in anticipo (o in ritardo, se lo contiamo come Skanna di Marzo). Mi scuso se abbiamo saltato un mese: con quello di febbraio abbiamo ritardato e ho cominciato a far confusione con le date. Ad ogni modo, cominciamo con questa edizione!

TEMPISTICHE:
1) la fase di scrittura comincia dall'esatto momento in cui pubblicherò questo post e terminerà alle ore 23:59 di domenica 12/04/2020
2) Da lunedì 13/04/2020 ci sarà una settimana per commentare e votare i racconti degli altri partecipanti.
3) A partire dall'ultimo commento, ci sarà una settimana per votare il miglior commento al proprio racconto (1 punto) o i migliori commenti complessivi (2 punti)

LUNGHEZZA
Il racconto dovrà essere lungo tra i 2.000 2 i 35.000 caratteri.

SPECIFICHE
1) LA TELA...: nel racconto dovrà comparire una tela. Può essere la tela di un ragno, una tela da pittura o una tela da indossare, l'importante che abbia un posto di rilievo nella storia.
2) ...NERA: nel racconto qualcosa dovrà avere l'appellativo di "Nera". Mi raccomando: non "Nero", ma "Nera", con il femminile. Fatemi vedere dove può portarvi la vostra fantasia.

BONUS:

You are poison!: nel racconto dovrà essere presente un animale particolarmente velenoso.
Il mio corpo che cambia:uno dei personaggi principali deve presentare una body modification di una certa rilevanza (scarnificazione, impianto, tattoo sul volto, ecc...).

Pronti? Cominciate!!
 
Top
59 replies since 30/3/2020, 21:01   670 views
  Share