Forum Scrittori e Lettori di Horror Giallo Fantastico

Skannatoio Aprile 2020, Tela Nera

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/4/2020, 09:43

Member

Group:
Member
Posts:
993

Status:


Ciao Incantatore Incompleto, a te. Mi è dispiaciuto per il problema di salute di tuo papà.



Ciao Reiuky, io ho postato i commenti. Nel caso, vuoi che li cancelli per dare la possibilità a Mario Flam di partecipare?
 
Top
view post Posted on 14/4/2020, 09:47
Avatar

Co-moderatore dello skannatoio
Badge Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
1,630
Location:
Macerata

Status:


CITAZIONE (shanda06 @ 14/4/2020, 10:43) 
Ciao Incantatore Incompleto, a te. Mi è dispiaciuto per il problema di salute di tuo papà.



Ciao Reiuky, io ho postato i commenti. Nel caso, vuoi che li cancelli per dare la possibilità a Mario Flam di partecipare?

No. Se decideranno di approfittarne, ti chiedo solo di fare i loro commenti anche in un altro posto e integrare la classifica. Non fare il lavoro due volte :)
 
Top
view post Posted on 14/4/2020, 10:02

Member

Group:
Member
Posts:
993

Status:


Ciao, Reiuky, grazie. Nel caso in cui decidessero di postare, farò così.
 
Top
view post Posted on 14/4/2020, 19:35
Avatar

Custode di Ryelh
Badge Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
822
Location:
Sulla rocca dei Montefeltro

Status:


Ragazzi, se siete tutti d'accordo, possiamo prolungare la scadenza di un'altra settimana. Fino a domenica o fino a domenica prossima. Ci terrei a non lasciare indietro nessuno.
 
Top
view post Posted on 14/4/2020, 23:15
Avatar

Apprendista stregone

Group:
Member
Posts:
645
Location:
Area 51

Status:


Grazie a tutti per la vostra sportività. Io partecipo! Decidete voi quanto tempo pensate generosamente di concederci😉👍

Forza Mario: sali a bordo anche tu! :p109: :p109: :p109:
 
Top
view post Posted on 15/4/2020, 00:46
Avatar

"Ecate, figlia mia..."

Group:
Member
Posts:
3,058
Location:
Un po' da qui, un po' da lalà

Status:


Per me nessun problema come sempre, una settimana o anche due o tre, tanto non ci rincorre nessuno.


Incantatore Incompleto
Fai gli auguri di presta guarigione al tu' babbo da parte mia.
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/4/2020, 08:45
Avatar

Apprendista stregone

Group:
Member
Posts:
645
Location:
Area 51

Status:


Grazie a tutti per auguri e interessamento alla salute di mio padre. Venerdì lo porterò alla prima visita di controllo e vi farò sapere...
 
Top
view post Posted on 15/4/2020, 19:40
Avatar

Custode di Ryelh
Badge Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
822
Location:
Sulla rocca dei Montefeltro

Status:


CITAZIONE (Incantatore Incompleto @ 15/4/2020, 09:45) 
Grazie a tutti per auguri e interessamento alla salute di mio padre. Venerdì lo porterò alla prima visita di controllo e vi farò sapere...

Facci sapere- Siamo tutti con te, Inc!
 
Top
view post Posted on 16/4/2020, 00:08
Avatar

Apprendista stregone

Group:
Member
Posts:
645
Location:
Area 51

Status:


Grazie ragazzi, ma credo che il peggio sia ormai passato... :p109:
 
Top
view post Posted on 16/4/2020, 06:43

Member

Group:
Member
Posts:
993

Status:


Ciao Incantatore Incompleto,
sono contenta che il peggio sia passato per tuo papà. Spero che si ristabilisca presto. E, ci mancherebbe, prenditi tutto il tempo che ti serve pe scrivere il racconto. Mi piace parecchio come scrivi (hai un talento superbo. Mi è rimasto impresso il dialogo del demone con il protagonista del tuo racconto; soprattutto la frase: "Eh, no, Paolino" seguita dal fatto che neppure per i demoni può esistere una doppia morale: uso il patto per uccidere il vicino cattivo e avere la promozione, ma se la bella compagna di scuola mi costa un compagno di classe ne soffro. Con i demoni si va fino in fondo. E poi ho ammirato il tuo finale: "Nessuno può usare Paolo Spoto". Bello, dà profondità alla storia. Per cui, chissà che capolavoro scriverai ora. E io vedrò di imparare da te).[/
SPOILER]

Spero di poter leggere anche Mario Flam.
 
Top
view post Posted on 16/4/2020, 12:08
Avatar

Apprendista stregone

Group:
Member
Posts:
645
Location:
Area 51

Status:


Scusa WP, la nuova scadenza quando sará?
 
Top
view post Posted on 16/4/2020, 20:45
Avatar

Custode di Ryelh
Badge Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
822
Location:
Sulla rocca dei Montefeltro

Status:


CITAZIONE (Incantatore Incompleto @ 16/4/2020, 13:08) 
Scusa WP, la nuova scadenza quando sará?

Ce la fai per questo fine settimana? O vogliamo fare il prossimo?
 
Top
view post Posted on 17/4/2020, 00:01
Avatar

Apprendista stregone

Group:
Member
Posts:
645
Location:
Area 51

Status:


Facciamo la prossima se non é un problema per nessuno. Vorrei scrivere con calma come facevo una volta....
Lezioni e compiti on Line dei figli, Smart working ed essere il bastone della vecchiaia dei miei genitori (tra mio padre che non può fare ancora nessuno sforzo e mia madre che sta sprofondando sempre più nella demenza senile) mi stanno prosciugando di ogni energia...
 
Top
view post Posted on 17/4/2020, 05:52

Member

Group:
Member
Posts:
993

Status:


Ciao Incantatore Incompleto,
per me va bene anche quella dopo. Terrò d'occhio i link quando arrivano per commentare. Prenditi il tempo che ti serve. Mi dispiace per tua mamma (ci sono passata anch'io). Vedrai che tutto si aggiusterà in qualche modo. Complimenti per il lavoro di insegnante per i tuoi figli.
 
Top
view post Posted on 17/4/2020, 23:04
Avatar

Custode di Ryelh
Badge Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
822
Location:
Sulla rocca dei Montefeltro

Status:


CITAZIONE (Incantatore Incompleto @ 17/4/2020, 01:01) 
Facciamo la prossima se non é un problema per nessuno. Vorrei scrivere con calma come facevo una volta....
Lezioni e compiti on Line dei figli, Smart working ed essere il bastone della vecchiaia dei miei genitori (tra mio padre che non può fare ancora nessuno sforzo e mia madre che sta sprofondando sempre più nella demenza senile) mi stanno prosciugando di ogni energia...

Ok, se per tutti va bene, per me è ok. Scadenza posticipata alla prossima settimana.
Ovviamente, se gli altri vogliono rivedere il loro racconto, hanno tempo fino a domenica prossima
 
Top
59 replies since 30/3/2020, 21:01   665 views
  Share