Forum Scrittori e Lettori di Horror Giallo Fantastico

Skannatoio Settembre - Ottobre 2020, "Al cuore, Ramòn, al cuore!" Ma nessuno sentì.

« Older   Newer »
  Share  
David G
view post Posted on 5/9/2020, 17:11 by: David G
Avatar

Il Tospanico Polemico

Group:
Member
Posts:
924
Location:
Barcelona

Status:


CITAZIONE (Ukuulu @ 5/9/2020, 17:12) 
Io di solito impiego un mese solo a progettare un racconto... <_<
In un mese non potrò scrivere al meglio, considerando anche che ho altri lavori da completare nel frattempo: romanzi, editing e racconti per concorsi =)
Anch'io dovrò leggere e commentare i vostri racconti, e sarò felice di farlo anche se questo mi ruberà molto tempo (l'ho scritto nella mia presentazione che sono leeento).
(:
Spero che leggerai il mio scritto con curiosità. Se lo giudicherai mediocre, pazienza. Io sono qui per confrontarmi in un'atmosfera serena. Non mi importa di vincere e non mi importa di perdere. E comunque sappi che io vivo di scherzi e di esagerazioni ;)

Mi spiace che tu sia cosi impegnato, in questo foro siamo tutti milionari annoiati che non lavorano e che scrivono solo per passare il tempo.
Io sarei dovuto andare al Billionaire con Silvio, ma me l'hanno chiuso. Una rabbia guarda... Ora mi consolerò andando in Grecia col mio Yacht.

Sono contento per te che tu scriva romanzi e faccia da editor, ma allora questo non è il posto per te.

Se scrivi e non hai voglia né tempo per farlo, non lo fare. Perché nessuno ha voglia né tempo di leggere e commentare qualcosa scritto da
qualcuno che ha altro per la testa. Abbiamo Bunga Bunga e Coca party con prostitute teen a cui andare che ci portano via molte energie.
 
Top
74 replies since 1/9/2020, 20:55   1702 views
  Share