Forum Scrittori e Lettori di Horror Giallo Fantastico

Skannatoio Settembre - Ottobre 2021, Going postal!

« Older   Newer »
  Share  
Giacomo Puca
view post Posted on 6/9/2021, 18:09 by: Giacomo Puca
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
20

Status:


QUOTE (Leonardo Pigneri @ 4/9/2021, 17:47) 
Ah ok! Lo ho detto perché mi stavo recuperando dei vecchi line editing di Livio e mi sono imbattuto in un tuo racconto (quello sull'epidemia di ballo) e pensavo fossi un corsista anche tu!

Sì comunque ti capisco, anche io in passato ero sempre nell'attesa dell'ispirazione, ma ultimamente ho notato che se ci si getta nel lavoro le idee arrivano molto più velocemente rispetto al farle decantare nel tempo (cosa che però continuo a fare per progetti più in là nel futuro).

Comunque ti uscirà qualcosa di ottimo, son sicuro. Ho letto il tuo racconto "Olocausto" e mi è piaciuto moltissimo. Hai davvero un ottimo polso per i dettagli da mostrare. Conto di rubacchiare un po' di questo tuo talento leggendoti (come sto cercando di rubacchiare un po' della poeticità di Mentis) X)

Sì, nei primi tempi seguivo Gambarini poi mi sono un po' staccato dal mondo "immersivista".

Comunque è un bel vantaggio quello di riuscire a pensare a delle storie in così poco tempo, vi invidio questa capacità. Non parlo comunque di "ispirazione" perché mi sembra una visione troppo romantica della scrittura.

Grazie per i complimenti e a presto!
 
Top
76 replies since 31/8/2021, 21:43   1860 views
  Share