Forum Scrittori e Lettori di Horror Giallo Fantastico

Skannatoio Settembre - Ottobre 2021, Going postal!

« Older   Newer »
  Share  
MentisKarakorum
view post Posted on 6/9/2021, 21:23 by: MentisKarakorum
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
159
Location:
Another World

Status:


CITAZIONE (Giacomo Puca @ 6/9/2021, 19:39) 
CITAZIONE (MentisKarakorum @ 4/9/2021, 20:27) 
"Un vero artista non copia, un vero artista ruba". Pablo Picasso.
Vi starete chiedendo perché conosco questa citazione.. no, non è perché sono uno particolarmente colto, ma perché ho cercato una frase da dire per giustificare i miei furti letterari :1391975825.gif: Giacomo lo sa: "la vecchia è truccata così da troia che la sensazione è quella di una fetta di torta di cioccolato che hai visto cadere sul tappeto, e che poi il cameriere ha coperto con altra glassa per coprire il danno". Muhahaha :1392239900.gif:

Mi vuoi rubare le metafore? XD

Mica mi limito alle metafore :1392239552.gif:

CITAZIONE (Giacomo Puca @ 6/9/2021, 19:09) 
CITAZIONE (Leonardo Pigneri @ 4/9/2021, 17:47) 
Ah ok! Lo ho detto perché mi stavo recuperando dei vecchi line editing di Livio e mi sono imbattuto in un tuo racconto (quello sull'epidemia di ballo) e pensavo fossi un corsista anche tu!

Sì comunque ti capisco, anche io in passato ero sempre nell'attesa dell'ispirazione, ma ultimamente ho notato che se ci si getta nel lavoro le idee arrivano molto più velocemente rispetto al farle decantare nel tempo (cosa che però continuo a fare per progetti più in là nel futuro).

Comunque ti uscirà qualcosa di ottimo, son sicuro. Ho letto il tuo racconto "Olocausto" e mi è piaciuto moltissimo. Hai davvero un ottimo polso per i dettagli da mostrare. Conto di rubacchiare un po' di questo tuo talento leggendoti (come sto cercando di rubacchiare un po' della poeticità di Mentis) X)

Sì, nei primi tempi seguivo Gambarini poi mi sono un po' staccato dal mondo "immersivista".

Comunque è un bel vantaggio quello di riuscire a pensare a delle storie in così poco tempo, vi invidio questa capacità. Non parlo comunque di "ispirazione" perché mi sembra una visione troppo romantica della scrittura.

Grazie per i complimenti e a presto!

Dai Giacomo! Hai un sacco di tempo... se non posti niente non riesco a fregarti nulla stavolta :P soddisfa la mia cleptomania anche questo mese :1392239554.gif:

Scherzi a parte: sfornami un altro racconto come quello del minatore. :)
 
Top
76 replies since 31/8/2021, 21:43   1860 views
  Share