Forum Scrittori e Lettori di Horror Giallo Fantastico

Skannatoio Novembre - Dicembre 2021, Nathalloween!

« Older   Newer »
  Share  
MentisKarakorum
view post Posted on 3/11/2021, 10:40 by: MentisKarakorum
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
159
Location:
Another World

Status:


CITAZIONE (Nazareno Marzetti @ 3/11/2021, 10:18) 
CITAZIONE (Leonardo Pigneri @ 3/11/2021, 10:07) 
Ve la butto lì. Cambio di genere. Romance. Chi si sarebbe mai immaginato che un pandoro e una zucca avessero così tanto in comune?
Liberi di rubarmela, io sto già progettando un racconto epistolare tra il Grinch e Freddy Kruger.

:XD: Carinissima ma mi sa che la lascio a qualcuno di più fantasioso. Allora possiamo ragionarla anche su qualcosa del tipo "Chi ha incastrato babbo natale"
Ah , no aspetta, mi suona familiare... De Sica? bhea!

Ok niente giallo / noir.

Visto che dev'essere ambientato per forza in una delle due feste non posso neanche buttarmi in uno storico (natale e halloween per come le conosciamo sono molto recenti, le versioni antiche sono molto diverse) né in un fantasy e ho sempre trovato che nella fantascienza parlare di festività moderne stona e non posso stravolgerla ad esempio fondendo le due festività perché andrei fuori tema.

Io una storia ce l'avrei in mente, ma appunto ho bisogno di sapere se occorre per forza ambientare il racconto a Natale o ad halloween, perché per forza dovrei scriverla ambientandola il giorno di San Nicolò ;) se vi associate a me, chiediamo una modifica "leggerissima" del tema, per renderci svincolati dall'ambientazione a Natale o ad Halloween, ma sempre facendo riferimento a entrambe le feste
 
Top
53 replies since 2/11/2021, 14:16   1214 views
  Share