Forum Scrittori e Lettori di Horror Giallo Fantastico

Grazie per aver accettato la mia iscrizione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/11/2021, 21:00
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Grazie per avermi ammesso nel sito. Sono ancora un po'confuso e devo capire bene come utilizzare questo sito. Vorrei proporvi qualche brano dei miei racconti brevi ed avere qualche giudizio, consiglio, anche critiche o stroncature.... Mi serviranno sicuramente a migliore il mio stile e le mie abilità di scrittura...
Ad ogni modo potreste spiegarmi dove e come postare i miei scritti? Vi ringrazio anticipatamente
Fabio
 
Top
view post Posted on 10/11/2021, 10:07
Avatar

Custode di Ryelh
Badge Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
822
Location:
Sulla rocca dei Montefeltro

Status:


Buongiorno, Anderson e benvenuto tra noi. Dunque, prima di tutto ti consiglio di postare una tua piccola presentazione nel topic apposito, in modo tutti possano darti un degno benvenuto. Fatto questo, posta pure il racconto in "Racconti sotto la Lente". Fatto questo ti chiederei di cancellare questi due post, dato che questa sezione é riservata allo Skannatoio.
Un suggerimento: per esperienza so che tutti sono più propensi a commentare i racconti di persone che partecipano attivamente al forum e ai contest, quindi ti suggerisco di partecipare allo Skannatoio in atto se vuoi ampliare le tue possibilità di ricevere commenti costruttivi al tuo racconto.

Alla prossima!
 
Top
1 replies since 8/11/2021, 21:00   45 views
  Share