Forum Scrittori e Lettori di Horror Giallo Fantastico

Skannatoio Giugno 2022, Born in blood 2: the retourn

« Older   Newer »
  Share  
Mikeluzz
view post Posted on 1/7/2022, 15:37 by: Mikeluzz

Junior Member

Group:
Member
Posts:
21

Status:


CITAZIONE (shanda06 @ 1/7/2022, 16:33) 
Buon pomeriggio, ecco il mio commento:

LACRIMA ROSSA di Michele Carlo Calci

La storia è molto ben scritta a partire dall’ammirevole precisione nell’elencare le specifiche, tutte rispettate. C’è tutta l’ansia del padre alle prese con la preoccupazione per la salute del figlio appena nato, contrapposta alla gelida efficienza dei medici. Qui la tensione si avverte eccome, proprio come la calura diffusa nella camera per via del guasto all’aria condizionata comunicato dall’infermiera. Anche il personaggio della moglie de protagonista è reso molto bene. Dalla tenerezza materna si passa al terrore. Le lacrime di sangue sono davvero inquietanti.

Attenzione:
con un’ancata libero lo spazio da quell’incapace.
Frase corretta: con un colpo d’anca libero lo spazio da quell’incapace
A carico della trama: perché non specifichi la parola scritta negli occhi del bambino? Il Lettore rimane con un senso di incompiutezza. Il finale non ne avrebbe risentito affatto.

Grazie mille, Alexandra, il tuo commento mi riempie di gioia. Lì, dove ho messo ***, è proprio un errore simile a quelli che io ho "imputato al tuo racconto". Non sono stato immersivo, perché il mio punto di vista VEDE cosa c'è scritto, perché dovrei censurarlo? Semplicemente, non sapevo che scritta mettere ahahah

Grazie anche per la correzione sulla frase del colpo d'anca. Suonava male pure a me ahahah
 
Top
23 replies since 1/6/2022, 20:11   447 views
  Share